Risultati della ricerca

  1. JackX91

    Anna e Diletta

    Altro scatto fatto il set di @Pinku A&D by Giacomo Guffanti, su Flickr prima che lo dica qualcuno.... si le ho mozzato le ginocchia :(
  2. JackX91

    Al riparo

    Faccio un salto anche di qui... questo scatto è dell'uscita del 1 gennaio con @Pinku Al riparo by Giacomo Guffanti, su Flickr
  3. JackX91

    Samu

    sempre con il set di illuminazione di @Pinku .. veramente molto soddisfacente e divertente! Samu by Giacomo Guffanti, su Flickr P.S. avrete notato che ho problemi con lo scontorno :aehm: ci devo fare la mano!
  4. JackX91

    Sophia

    un po' cresciuta dall'ultima volta... Sophia by Giacomo Guffanti, su Flickr mannaggia al ciuccio.. ma non appena la si metteva giù gattonava verso la macchina :aehm:
  5. JackX91

    Cugini ( gli stessi del pinku)

    Cugini by Giacomo Guffanti, su Flickr e la versione in BN Cugini BN by Giacomo Guffanti, su Flickr
  6. JackX91

    Pensieri...

    Ho visto la scena e scattato... sono stato un po' stretto perchè ero già con il 90mm.. che ne pensate? Pensieri... by Giacomo Guffanti, su Flickr Pensieri.... BN by Giacomo Guffanti, su Flickr P.S. l'ho messa in persone perchè la presenza umana è forte ed è il soggetto, ma vedete voi...
  7. JackX91

    Alba al Piano

    Uscita con @Pinku e @Ettore ... posto veramente interessante... Alba al Piano by Giacomo Guffanti, su Flickr
  8. JackX91

    Sophia

    Mia figlia... Sophia BN by Giacomo Guffanti, su Flickr e in BN Sophia by Giacomo Guffanti, su Flickr
  9. JackX91

    Riposo tra le fronde

    Uno scorcio del mio lago... io cielo già si stava preparando a stupire.. Riposo tra le fronde by Giacomo Guffanti, su Flickr
  10. JackX91

    Tramonto 29 ottobre 2017

    Come ormai saprete il tramonto di oggi è stato speciale e fortunatamente stavo facendo due passi intorno a casa con la reflex e cavalletto in mano :) Color Explosion by Giacomo Guffanti, su Flickr Special Sunset by Giacomo Guffanti, su Flickr P.S. saturazione e vividezza praticamente intoccati!
  11. JackX91

    Verso l'isola

    Verso l'isola by Giacomo Guffanti, su Flickr
  12. JackX91

    Tommy

    L'ultimo dei @Pinku 's Tommy by Giacomo Guffanti, su Flickr c'è qualcosa che non mi convince ma voglio vedere se è una fissa mia o lo notate anche voi.. vediamo...
  13. JackX91

    Annalisa

    Uno scatto a mia moglie.. vorrei sapere che ne pensate, sopratutto della pp e dell'incarnato.. sono cose a cui sto lavorando ultimamante Annalisa by Giacomo Guffanti, su Flickr']Annalisa by Giacomo Guffanti, su Flickr[/URL]
  14. JackX91

    Come funziona?

    Gioele Pinkuson Come funziona? by Giacomo Guffanti, su Flickr']Come funziona? by Giacomo Guffanti, su Flickr[/URL]
  15. JackX91

    B&W Bikers

    .... in sosta :bleh: Passeggiatina al lago, figlio in mezzo e nipoti ai lati :) Bikers BN by Giacomo Guffanti, su Flickr
  16. JackX91

    Attesa

    Waiting by Giacomo Guffanti, su Flickr']Waiting by Giacomo Guffanti, su Flickr[/URL]
  17. JackX91

    Sella del Diavolo

    Quest'anno ho avuto la fortuna di trascorrere le ferie a Cagliari e, durante il primo giorno di mare sulla spiaggia di Cagliari, rimango incuriosito da questo promontorio che si protrae nel mare, sia per la sua forma particolare sia per la torre spaccata che si erge sulla sua punta. Sella del...
  18. JackX91

    B&W Momento di riflessione

    Momento di riflessione by Giacomo Guffanti, su Flickr Samu in un momento di riflessione... non so nemmeno su cosa si fosse fissato.. si è perso così per una 20ina di secondi :giggle: P.S. non ditemi nulla dei piedi troppo a filo... lo so già! ;P
  19. JackX91

    Stagno di Su Giudeo

    Appena rientrato dalle vacanze in Sardegna, comincio a proporvi questo scatto.. In vacanza mi sono fatto prestare da @Pinku il 10-22 e devo dire che, non essendo abituato, non è facile comporre attentamente con un grandangolo.. ma piano piano l'occhio ha la meglio.. spero di esserci riuscito...
  20. JackX91

    Elia

    Anche lui ormai star del forum.. Cubo! Elia by Giacomo Guffanti, su Flickr']Elia by Giacomo Guffanti, su Flickr[/URL]
Alto