Risultati della ricerca

  1. SimonSaint

    B&W Ehiiiii... sono qui...

  2. SimonSaint

    Negozio storico a Verona... Chiuso per sempre

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  3. SimonSaint

    Dante

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  4. SimonSaint

    B&W Amore e Tecnologia (?)

    Ciao ragazzi, purtroppo il tempo è veramente poco in questo luuungo periodo. Cmq ieri dopo molto tempo sono andato a scattare un paio di foto e volevo condividere questa foto con voi, ho notato che molte coppie in giro per la città vanno via gobbe e con gli occhi puntati sul proprio smartphone...
  5. SimonSaint

    Solitudine

    Non mi dilungo con spiegazioni e dettagli. Lascio a Voi le chiavi di lettura e spero che si comprendano così come volevo. :)
  6. SimonSaint

    Light Painting

    Ciao ragazzi, ieri ho fatto un po' di prove; ho provato a fare delle fotografie ad alcuni oggetti utilizzando solo una piccola torcia, stanza completamente al buio, gli oggetti erano appoggiati sul coperchio di una scatola delle scarpe (di colore rosso) che avevo a casa, che era leggermente...
  7. SimonSaint

    Ferma, sorridi....

    Buonasera ragazzi, volevo un po' raccontare le difficoltà in cui ci troviamo coi bambini sia a livello fotografico che quotidiano (non stanno mai un momento fermi!!!!) A voi :)
  8. SimonSaint

    Consiglio acquisti "prima" Reflex Seria

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere su un acquisto che vorrei fare per febbraio dell'anno prossimo (fra circa 2 mesi). Praticamente al momento posseggo Canon EOS 1100D con obiettivo Canon 18-55 (kit) e un Tamron 70-300 f/4-5.6 Di LD Macro. Ho un budget di 700€ e vorrei vendere la reflex...
  9. SimonSaint

    Ogni tanto ci provo anch'io

    Ogni tanto mi scappa qualche foto di avifauna, purtroppo con i limiti della strumentazione in mio possesso. Ecco a voi: Dati: Canon EOS 1100D f 2.8 1/100s Ho usato il 50mm fisso (f1.8)
  10. SimonSaint

    Relax

    Link https://500px.com/photo/129870655/relax2-by-simone-santonocito?ctx_page=1&from=user&user_id=12120975 Link https://500px.com/photo/129870657/relax-by-simone-santonocito?ctx_page=1&from=user&user_id=12120975 PS. secondo voi il flare disturba? Andrebbe clonato?
  11. SimonSaint

    Chiesa andando verso Trento.

    Buongiorno ragazzi, purtroppo sono stato parecchio assente in questo periodo, forse una ricerca spirituale di me stesso. Ieri sera mi è capitato di scattare questa foto, andando verso Trento. Ergeva questa chiesetta (di cui ho ripreso solo l'entrata in quanto l'intera costruzione era...
  12. SimonSaint

    Primi ostacoli

    Primi ostacoli: first hurdle by Simone Santonocito, su Flickr
  13. SimonSaint

    B&W Fretta di crescere

    L'incubo di ogni genitore... ecco a voi la mia "interpretazione" del tema: Fretta di crescere. Spero che vi piaccia questo scatto un po' "rubato"... commenti e critiche sono sempre ben accette :)
  14. SimonSaint

    B&W Ticket Office

  15. SimonSaint

    Bardolino

  16. SimonSaint

    Friends

    C&C
  17. SimonSaint

    Torneo delle Bisse - Lago di Garda -

    Ciao ragazzi, è un po' che non posto sul forum. Troppo preso dal lavoro, dal pochissimo tempo libero e dal troppo caldo di queste giornate (ho avuto poco tempo anche per scattare un po' di foto, ed è molto grave eheheh). Cmq volevo condividere alcuni scatti con voi, purtroppo le condizioni...
  18. SimonSaint

    Paesaggio post-apocalittico

    Piccola prova di PP. Credetemi quando ho scattato questa foto la immaginavo così :D
  19. SimonSaint

    Viaggio di Lavoro

    Ieri viaggio di lavoro a Rimini, mi aspettavo di fare una nuotata il pomeriggio e invece pioggia incessante. Che cu** Cmq non ho perso tempo, sotto la pioggia, per scattare un po' di foto... con spolverino sulla testa che copriva sia me che la reflex (più la reflex che me:rotfl::rotfl:)...
  20. SimonSaint

    Ve lo propongo ma...

    niente a che vedere con foto come quelle di @EnricoPiana e colleghi delle foto di animali. Raramente scatto foto agli animali perché so di non avere la strumentazione adatta ma questa diciamo che mi è "capitata"... questo passerotto era assolutamente disinibito e si avvicinava senza paura e...
Alto