Risultati della ricerca

  1. faus1384

    treppiede da viaggio, consiglio

    Ciao, mi unisco al posta per non aprirne uno nuovo; sto cercando un treppiedi da viaggio che da chiuso sia intorno ai 40 cm, con estensione da 165 - 170 e peso max considerata la testa tra 1.7-2 kg. Avevo visto il giottos vitruvian ma non si trova da nessuna parte. Avete suggerimenti ed...
  2. faus1384

    Giulia02

    Bella la 4a
  3. faus1384

    Paul

    luce solare più softbox artigianale con lampada 55 w 5500°k alla sinistra (circa 1.5 metri) e poi un po' di ritocco in pp per scurire neri e chiudere l'esposizione a destra
  4. faus1384

    Paul

    piano con i commenti... f 4.7 t 1.4 iso 200
  5. faus1384

    bundestag berlin

    in realtà è la distorsione obiettivo misto a prospettiva che fa sembrare la foto in pendenza
  6. faus1384

    Budapest

    La seconda è un mausoleo posto sulle rive del Danubio per ricordare una strage di ebrei. Donne, bambini e uomini furono fatti spogliare dalle ss e furono fucilati. I corpi gettati nel fiume mentre vestiti e scarpe furono destinati alla razza ariana
  7. faus1384

    bundestag berlin

    A mano con un 50 mm pentax di 50 anni fa, i tempi e focale dovrei guardarli sui dati exif, non li ricordo
  8. faus1384

    Emanuela <3 b&w

    Quindi lavori solo sui filtri colore del raw? Non usi photoshop?
  9. faus1384

    bundestag berlin

  10. faus1384

    Budapest

    Ecco alcune foto realizzate durante un viaggio a Budapest. Scusate la risoluzione ma sono state adattate per essere caricate sul mio smartphone
  11. faus1384

    Stay

    sarebbe perfetta se riuscissi a farla con una tenda dietro le sue spalle
  12. faus1384

    Bellydance

    bellissima
  13. faus1384

    B&W Valentina b&w

    se posso permettermi la pelle mi sembra un po' piatta... forse troppa pp..
  14. faus1384

    Emanuela <3 b&w

    bellissima la prima. b&n realizzato in post produzione?
  15. faus1384

    Saluti

    grazie mille già in anticipo per il supporto
  16. faus1384

    Saluti

    Ciao a tutti, spero di trovare un valido supporto per fare delle foto sempre più belle...
Alto