Risultati della ricerca

  1. D

    Messa a fuoco su infinito

    No la mia è aps c... Ma quindi non devo mettere su infinito? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  2. D

    Messa a fuoco su infinito

    Mamma mia.... Pensavo fosse più facile.. Allora devo fotografate le stelle userò il 18.55 molto probabilmente alla minima focale 18... Quindi questo è quello che mi esce... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  3. D

    Messa a fuoco su infinito

    Ciao ragazzi allora siccome devo scattare a fuochi e stelle... Mi hanno detto di mettere in maf e fuoco su infinito... Ora io ho una 700d con 18-55 e 55-250 entrambi stm... Nella ghiera del fuoco non c'è scritto nulla come caspita posso fare a mettere il fuoco su infinito? Sto impazzendo...
  4. D

    Consiglio nuovo obbiettivo

    Ma per quello che ho letto con il motore stm cambia tutto addirittura dicono avere una qualità eccellente che si avvicini molto alla nitidezza delle lenti serie l... Non so se è vero ma Dell stm ne parlano tutti bene ora bisogna vedere se qualitativamente è meglio del 70 300 Inviato dal mio...
  5. D

    Consiglio nuovo obbiettivo

    Ho una eos 700 d Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  6. D

    Consiglio nuovo obbiettivo

    Ragazzi un consiglio tra un 55-250 STM e un 70-300 is USM quale scegliereste Ho trovato un tipo che me. Li vende entrambi a 150 euro l uno come nuovi.. Ma. Il dubbio è quale scegliere ho sentito parlare bene del 70 300 ma. Voi che dite Grazie mille Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  7. D

    Consiglio bridge

    Allora ragazzi diciamo che ho preso un po' di confidenza con la modalita manuale ogni 10 foto una la riesco a fare abbastanza nitida 9 sfocate ma sto accurando la tecnica... Ora vorrei un obbiettivo con più zoom mi piace fare foto in natura agli animali e con il 18 55 non riesco... Cosa mi...
  8. D

    Consiglio bridge

    Che obbiettivi usi?
  9. D

    Consiglio bridge

    Si sto già dando un occhiata ai corsi presenti qua sul forum..
  10. D

    Consiglio bridge

    Si si con obbiettivo 18 55 stm ieri ha messo l annuncio e dopo 10 minuti già ci eravamo accordati penso che il prezzo sia buono visto che su siti esteri si porta a casa a 499 euro.. Ora vorrei chiedere dove mi consigliate di studiare per il momento online in attesa che esca qualche corso qua al...
  11. D

    Consiglio bridge

    Non so come si fa da tapatalk [emoji1] [emoji1]
  12. D

    Consiglio bridge

    Sarò impazzito ma alla fine. Oggi dopo una dura trattativa è arrivata lei... Solo 90 scatti garanzia di un anno e 8 mesi praticamente nuova... Adesso sotto con lo studio... Ps prezzo credo veramente buono 350 euro
  13. D

    Consiglio bridge

    Ho guardato molto foto scattate con queste bridge e confrontate con quelle di una reflex e c'è un abisso le prime sono poco nitide piene di rumore sgranate proprio una schifezza solo poche foto vengono bene.. Mi sa che torno alla reflex con un 18 135 magari in moda da avere più zoom e iniziare a...
  14. D

    Consiglio bridge

    Si certo Allora nikon p600 https://m.flickr.com/#/search/advanced_QM_q_IS_Nikon+p600+_AND_ss_IS_0_AND_mt_IS_all_AND_w_IS_all Fujifilm HS50EXR https://m.flickr.com/#/search/advanced_QM_q_IS_Fujifilm+HS50EXR+_AND_ss_IS_0_AND_mt_IS_all_AND_w_IS_all Ecco i link dove potete vedere qualche...
  15. D

    Consiglio bridge

    No no dico al mio occhio ma appunto chiedo consigli mi fido più del consiglio di uno con molta più esperienza di me
  16. D

    Consiglio bridge

    Ma io a occhio su Flickr mi sembra scatti meglio la nikon ma ripeto non sono un esperto quindi magari è facile essere ingannato al momento cmq tu consigli la fujifilm alla fine dei conti
  17. D

    Consiglio bridge

    No no la mia scelta è tra nikon p600 e la fujifilm se mi guardi queste due ti ringrazio veramente di cuore Su Flickr se metti il nome della fotocamera puoi vedere fotto scattate magari tu che hai un occhio molto più clinico del mio riesci a capire quale scatta meglio pure oltre alle caratteristiche
  18. D

    Consiglio bridge

    Si ho letto tanto visto videorecensioni e foto scattate ma un po' di dubbi mi sono rimasti Ma lasciando perdere il raw.. Pensi che una sony 400 o nikon o canon siano superiori a questa come qualità
  19. D

    Consiglio bridge

    Già il fotografo è tutto... Allora vado o di bridge o di reflex ma mi sa che per via dello zoom scelgo bridge.. Speriamo bene e che non me ne penta
  20. D

    Consiglio bridge

    Allora la compatta non mi piace troppo piccola.. Della bridge mi intriga molto lo zoom elevato che per animali e gite mi tornerebbe utile per il raw si faccio molto post produzione con photoshop per ritocchi ecc.. Per il resto guardando su Flickr scatti sia fatti con la 1200 che con la...
Alto