Risultati della ricerca

  1. Sandronev

    Storie di ordinaria follia

    Mmmm peccato :D
  2. Sandronev

    Storie di ordinaria follia

    Complimenti sembra un quadro e tu eri immerso dentro la scena :)
  3. Sandronev

    Madagascar, people

    non entro sul forum da un 1 mesetto a causa dello studio e mi era sfuggito questo scatto. Mi piace molto complimenti veramente. E condivido quanto detto da Olden
  4. Sandronev

    Piccolo bimbo zanzibarino

    Fossi stato come pdr al suo livello la foto ne avrebbe guadagnato, in ogni caso lo scatto mi piace
  5. Sandronev

    Mattina nebbiosa

    La poca aria data al cielo mi opprime quasi, non so se era questo lo scopo ma lo trovo azzeccato e magnifico. :)
  6. Sandronev

    Flare...

    A trovarlo durante le riprese un fare così, sarebbe oro.
  7. Sandronev

    L'autunno che emerge dalle nuvole

    Onirica :)
  8. Sandronev

    B&W La vita dello studioso è dura!

    Avrei croppato eliminando la parte sinistra :) comunque lo scatto è molto bello
  9. Sandronev

    Crateri Silvestri Etna - Little Things are important

    Grazie del tuo parere Benedetto :)
  10. Sandronev

    Crateri Silvestri Etna - Little Things are important

    Grazie. Anch'io preferisco questa, pensavo di perdere qualità croppando ma non più di tanto alla fine :)
  11. Sandronev

    mi presento

    Che poi sarebbe Jon snow
  12. Sandronev

    Crateri Silvestri Etna - Little Things are important

    Grazie del parere :)) Eh la mia focale massima è 55mm e ho già croppato un bel po' :) Ho croppato ancora
  13. Sandronev

    Crateri Silvestri Etna - Little Things are important

    Ci troviamo sopra i Monti Silvestri. Due piccoli crateri spenti a circa 1.900 metri s.l.m. sul vulcano Etna. Li la gente fa il giro della bocca, gustandosi la vista mozzafiato. quel giorno era Aprile e c'era un vento assurdo. Non so se si nota ma il gruppo a sinistra è aggrappato ad una roccia...
  14. Sandronev

    Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

    Email inviata.
  15. Sandronev

    Progetto a Squadre EVOLUTION!!!

    Mi sto trovando bene nel forum e trovo che sia un'ottima occasione per conoscere meglio tutti quanti ;) Quindi, anche se non conosco bene le dinamiche e sono nuovo, parteciperò:) E poi quale miglior esercizio per migliorarsi?
  16. Sandronev

    Vita dentro la vita

    solo applausi!
  17. Sandronev

    Sopra le gole

    Volevo mostrarvi questo scatto fatto ad acqualagna, sopra le gole del furlo. C'è una montagna che ha la forma del viso di mussolini ( o perlomeno aveva), dopo una scarpinata siamo arrivati in cima. questo era il paesaggio...
  18. Sandronev

    Upside Down - the black over the white

    Grazie dei consigli :) @bobol grazie c'era un errore :D
  19. Sandronev

    Non mi muovo

    Si in post produzione io l'avrei tagliata quadrata eliminando la parte destra dopo il cestino :) Ma sono punti di vista personali. Lo scatto è comunque molto bello
  20. Sandronev

    Non mi muovo

    preferisco bianco e nero. Il colore mi distrae dal soggetto :) L'unica mia critica è la posizione del soggetto. E' anonimo li, io lo avrei centrato totalmente
Alto