Risultati della ricerca

  1. Sandronev

    Crateri Silvestri Etna - Little Things are important

    Ci troviamo sopra i Monti Silvestri. Due piccoli crateri spenti a circa 1.900 metri s.l.m. sul vulcano Etna. Li la gente fa il giro della bocca, gustandosi la vista mozzafiato. quel giorno era Aprile e c'era un vento assurdo. Non so se si nota ma il gruppo a sinistra è aggrappato ad una roccia...
  2. Sandronev

    Sopra le gole

    Volevo mostrarvi questo scatto fatto ad acqualagna, sopra le gole del furlo. C'è una montagna che ha la forma del viso di mussolini ( o perlomeno aveva), dopo una scarpinata siamo arrivati in cima. questo era il paesaggio...
  3. Sandronev

    Upside Down - the black over the white

    Ipsire Down - The Black over the White by Sandro Viro, su Flickr Era inverno e non c'era una sola nuvola in tutto il cielo Catanese e del parco dell'Etna. Mi trovavo li ed ero impressionato dalla maestosità dell'Etna. Ho voluto fare una rappresentazione tutta mia. E se in un universo parallelo...
  4. Sandronev

    55-200 Nikkor ed VRII

    https://www.amazon.it/Nikon-Obiettivo-Nikkor-55-200-Versione/dp/B00RUBK53Y/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1476182596&sr=8-2&keywords=nikon+55-300+vr+dx Da poco tempo c'è in giro questo nuovo tele di fascia bassa Nikkor. Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato. Non ho un tele e mi piacerebbe molto...
  5. Sandronev

    Il Duomo e il Cielo

    Buongiorno a tutto il forum. Oggi vi propongo questo mio scatto del duomo di Urbino. Fatto con il 18-55 a focale minima, diaframma 10, iso 100 e 1/320sec. The Dome and the Sky by Sandro Viro, su Flickr
  6. Sandronev

    Bad Boy

    Buongiorno forum, volevo sottoporvi uno scatto fatto da me qualche settimana fa. Si tratta del mio migliore amico. E' una foto "improvvisata" con luce naturale e obiettivo del kit 18-55 Vorrei tanto ricevere critiche e consigli :) sia sullo scatto che sulla post produzione...
  7. Sandronev

    Buonasera a tutto il forum

    Salve a tutti, mi chiamo Sandro e sono un ragazzo di 28 anni, da poco scopritore della fotografia! Ho visto alcuni video nel vostro canale e sono molto belli e ben studiati! Possiedo una Nikon d5200 e una nikon d90, spero di trovarmi bene e di mettermi alla prova con voi! Inviato dal mio...
  8. Sandronev

    Forse mi serve aiuto :) Nikon

    Anche io come molti sono stato indeciso su quale reflex comprare per primo, i miei dubbi sono stati molteplici (passando dalla nikon 3200, alla 3300, alla 5200, 5300 fino a ponderare la mitica d7000). Ancora però non ho acquistato nulla :) Premesso che volevo spendere all'incirca 370€, ma mi...
  9. Sandronev

    Ciao a tutti :)

    Salve a tutti. Mi chiamo Sandro e ho 26 anni, fino ad ora sono stato appassionato di videomaking amatoriale. Mi piace riprendere (con action cam) durante le mie battute di pesca in montagna, al mare e durante le uscite in moto. Adesso però è da un po' che pondero la possibilità di avvicinarmi al...
Alto