Risultati della ricerca

  1. Cicerone24

    I due Fratelli

    Ciao Ragazzi, vi posto uno scatto dei "due fratelli"(scogli cosi' denominati) A Vietri Sul Mare. Suggerimenti e critiche sempre ben accetti vietri7 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  2. Cicerone24

    Torre Annunziata

    Ciao Ragazzi, vi propongo uno scatto del tramonto di inizio anno sfondo (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  3. Cicerone24

    Spiaggia di Seiano

    Ciao Ragazzi, vi posto questi scatti in lunga esposizione sia in bianco e nero che a colori. Consigli e critiche sempre ben accette 301217 by Salvatore Leveque, su Flickr 291217 by Salvatore Leveque, su Flickr 281217_2 by Salvatore Leveque, su Flickr 301217_1 by Salvatore Leveque, su Flickr...
  4. Cicerone24

    Centro Commerciale "Le Cotoniere"

    Ciao Ragazzi, ho avuto la possibilità di fotografare il centro commerciale prima dell'apertura quotidiana e vi posto alcuni scatti. Ne sono solo una parte 231217 by Salvatore Leveque, su Flickr 231217_4 by Salvatore Leveque, su Flickr 231217_3 by Salvatore Leveque, su Flickr 231217_1 by...
  5. Cicerone24

    B&W Centro Direzionale - Napoli

    Ciao Ragazzi, vi posto alcuni scatti del Centro Direzionale di Napoli. Attendo commenti 121217 by Salvatore Leveque, su Flickr 121217_2 by Salvatore Leveque, su Flickr 121217_1 by Salvatore Leveque, su Flickr 111217 by Salvatore Leveque, su Flickr 111217_1 by Salvatore Leveque, su Flickr
  6. Cicerone24

    Oplonti

    Ciao Ragazzi, vi posto uno scatto del porto di Torre Annunziata. Critiche e consigli sempre ben accetti torre by Salvatore Leveque, su Flickr
  7. Cicerone24

    Castel Volturo - Spiaggia di Bagnara

    Ciao Ragazzi, vi posto un pò di scatti della Spiaggia di Bagnara. Questa Spiaggia sul litorale domizio negli anni 60 è stata oggetto di abusi edilizi senza precedenti...con il passare degli anni la natura si è ripresa pian piano il suo spazio e tutti mostri edilizi sono stati abbandonati...
  8. Cicerone24

    Centro Direzionale - Napoli

    Ciao Ragazzi, vi posto questi ultimi scatti di domenica mattina. Attendo opinioni e critiche. dire7 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr Uscita Fotografica Spazio Tangram by Salvatore Leveque, su Flickr dire5 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr dire4 (1 di 1) by Salvatore Leveque...
  9. Cicerone24

    Primo Anno

    Ciao Ragazzi, una coppia di amici mi ha chiesto degli scatti per il primo anno della loro bimba...ci ho provato...posto alcuni scatti....non sono soddisfatto...troppo rumore...ma pian piano... IMG_0553 by Salvatore Leveque, su Flickr IMG_0554 by Salvatore Leveque, su Flickr IMG_0555 by...
  10. Cicerone24

    Primo compleanno

    Ciao Ragazzi, giovedi la figlia di una coppia di amici compirá un anno e mi hanno chiesto un pò di foto...ora essendo il mio primo servizio fotografico chiedevo a voi un pò di consigli in materia. Farò qualche scatto a casa durante la preparazione e la vestizione della bimba e poi avevo...
  11. Cicerone24

    Da D7000 a d750...lo faccio?

    Ciao Ragazzi, purtroppo o per fortuna la scimmia si è impossessata di me e sto da un mesetto valutando il passaggio a FF...nello specifico D750! Ora dato che dalla mia la razionalità è poca ma la voglia di FX è tanta volevo un serio consiglio da voi.... Premetto che ho una D7000 con questo...
  12. Cicerone24

    B&W Holland

    Ciao Ragazzi, per la prima volta mi sono cimentato in una fotografia d'Architettura(almeno spero:)), mi dite che ne pensate? arnhem9 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  13. Cicerone24

    B&W Visitando Arnhem

    Ciao Ragazzi, sono stato per 4 giorni ad Arnhem(Olanda) e questo è il primo di un pò di scatti arnhem3 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr Mi dite che ne pensate?
  14. Cicerone24

    Fuori Posto

    Mi sono imbattuto in questa casuale sistemazione di oggetti....commenti e critiche ben accette FUORI POSTO (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  15. Cicerone24

    L'amore è...

    Oggi mi son divertito a rubare un pò di scatti ad amici lucio (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr L'amore (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  16. Cicerone24

    infinitoFinito

    Non so se è la sezione giusta ma ho provato a fare sta foto...non sò ancora se ha un qualcosa o è una ca...... pazzesca...a voi il giudizio... infinitofinitobn (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  17. Cicerone24

    C'era una volta...

    Ciao Ragazzi, mi sono imbattuto in questo palazzetto che ricordo con tanta gioia da piccolo perchè ci viveva la mia maestra elementare....ora è un rudere abbandonato... c'era una volta (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr c'era una volta2 (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr...
  18. Cicerone24

    Struttura fu

    Un paio di scatti di oggi pomeriggio....correndo ho notato questa struttura dalle perfette geometrie ed ho provato gusto ad immortararle strutturabn (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr str (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  19. Cicerone24

    Il Riposo

    Commenti e critiche ben accette il riposo (1 di 1) by Salvatore Leveque, su Flickr
  20. Cicerone24

    B&W Un tuffo nel passato

    Commenti e critiche ben accette Abandoned by Salvatore Leveque, su Flickr
Alto