Risultati della ricerca

  1. Raz

    Nuova Smart

    La macchina di per sè non mi dice nulla, ma mi piace molto il controluce che sono riuscito ad ottenere! Sempre fotografata al Motorshow di Bologna Motorshow2014 by dario.mauceri, on Flickr
  2. Raz

    Quanto sei lento ragazzo mio...

    Il piccolo e lento Ugo! Con lui non si hanno problemi nella scelta dei tempi di scatto ahahah ;) Motorshow2014 by dario.mauceri, on Flickr
  3. Raz

    Frecce Tricolori

    Qualche estate fa ho avuto la possibilità di vedere e quindi fotografare le Frecce Tricolori a Capo d'Orlando, in provincia di Messina. Pubblico gli scatti che mi piacciono di più e che spero piacciano anche a voi! Frecce tricolore by dario.mauceri, on Flickr Frecce tricolore by dario.mauceri...
  4. Raz

    Ford Fiesta Motorshow 2014

    Foto scattata durante l'ultimo Motorshow di Bologna! Correva Galli su una cazzutissima Ford Fiesta, spero che la foto vi piaccia è il primo scatto che carico :D:D:D Motorshow2014 by dario.mauceri, on Flickr
  5. Raz

    Aiuto Fotoritocco

    Ciao ragazzi! Ho scattato questa foto ad una magnifica Ferrari, ma nello sfondo sulla sinistra c'è una fastidiosissima striscia bianca che spicca sul muro grigio che secondo me rovina molto la foto... consigli su come rimuoverla? Non sono molto esperto nel fotoritocco e utilizzando timbro clone...
  6. Raz

    Piacere di conoscervi

    Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Dario, ho 19 anni e sono appassionato di fotografia. Due anni fa ho comprato la mia prima reflex acquistata con i soldi ottenuti da una borsa di studio, una Canon 600D con obiettivi 18-55 e 55-250 sempre della Canon. Sono anche appassionato di motori, di...
  7. Raz

    Consiglio treppiede REFLEX e BINOCOLO

    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una canon 600D, molte volte scatto con il 55-250 e mi servirebbe proprio un treppiedi stabile, al momento ne ho uno molto economico che lascia molto a desiderare. Inoltre ho recentemente vinto ad un corso di astronomia un binocolo Konus Giant 20x80 per...
Alto