Risultati della ricerca

  1. D

    I nonni!!!

    Cosa dire? Forse che la più bella secondo me è l'ultima? Ma lo avete già detto tutti!
  2. D

    Ritratto alle prime armi

    Hai colto un bellissimo sguardo, il viso è perfettamente a fuoco, peccato per il taglio perchè diversamente sarebbe stato un ottimo lavoro.
  3. D

    B&W Ale low contrast

    Concordo con prof, lo sfondo sarebbe stato da curare maggiormente.
  4. D

    B&W Coccole di mamma e babbo

    Diciamo che queste foto le apprezzi già per il senso di amore e di gioia che ti fanno respirare! Bravissimi entrambi!
  5. D

    Gioele Explored

    Molto bella, anche quella luce che prende la parte alta della testa la rende molto interessante!
  6. D

    B&W come musica...

    Auguri Michele!
  7. D

    Ape su girasole, ISO spremuti

    Molto bella, e devo dire che i 6400 iso proprio non si vedono!
  8. D

    Maia

    Molto molto belle!
  9. D

    After rain

    Eh si, ma era nel giardino e io stavo fotografando dalla cancellata.... Solo una buona apertura mi avrebbe salvato!
  10. D

    Vespa

    La seconda, girata.
  11. D

    reflections on the river.....

    Un piacere per gli occhi! Minimale (alberi e cielo) ma molto efficace. Bravo!
  12. D

    Lastoi de Formin

    Bellissima!
  13. D

    tramonto crepuscolare.....

    Anche a me piace molto, solo che le ombre sono un pelino troppo cupe. Bravo!
  14. D

    Tramonto sul Pelmo

    Cartolina, come sempre!
  15. D

    B&W Curve e mattoncini

    Nella prima avrei cambiato il PDR, mettendo le 2 linee sui vertici. Lo so, sono fissato con queste cose!
  16. D

    B&W Vetro saldatore

    Se non erro anche il mio era un DIN 11 e ho usato i 15 stop trovando una buona corrispondenza. Peccato che in quella occasione mi accorsi di non avere un cronometro.... dovevo fare una esposizione da 4 minuti e mezzo e contai ogni secondo... purtroppo non porto orologio al polso da una vita e lo...
  17. D

    ISO automatici e flash TTL

    Confermo, anch'io alzerei la soglia ISO almeno a 3200 con la tua macchina. Un grazie particolare a @49luciano le cui spiegazioni sono sempre esaustive e ci riportano con i piedi per terra anche quando la nostra mente ci sta portando ad esaminare le congiunture astrali!
  18. D

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Quand'è che mi hai cacciato il 50ino?? :giggle: La D90 ce l'ha un mio compagno di gruppo ed è una gran macchina, mi da l'idea che da quella alla D7000-7100 ci siano stati più cambiamenti di facciata che altro. Peraltro però so con certezza che non ha l'esposimetro con l'uso delle lenti manuali...
  19. D

    scorcio lagunare al tramonto.....

    Eh si ma sono nato a Vicenza e ci sono vissuto fino a 9 anni fa.
  20. D

    B&W Andre & Nemo

    Vista su Flickr è tutt'altra cosa, qui non mi sembrava nitida invece lo è eccome! Bella espressione, quasi "complice"!
Alto