Risultati della ricerca

  1. karateboy88

    Denise

    In entrambe noto un pelo di sottoesposizione... La prima mi piace davvero molto, forse come dicevano altri prima di me, se avessi incluso la mano destra sarebbe stata perfetta... Per la seconda ritengo essenzialmente che abbia tagliato troppo la fronte... A me piacciono in tagli alla testa...
  2. karateboy88

    Sensuality...

    Che dire... Nulla, sono senza parole... Bravissimo, per la gestione delle luci e del fuoco... Bella anche la tonalità della luce... In effetti a f/2 non potevi farci nulla per quella parte di capelli davanti...
  3. karateboy88

    Dolcemente ti guardo...

    WOW, bella bella... Mi piace molto la posa della modella e l'inquadratura. Notevole la regolazione apportata da tabe... complimenti a entrambi... Anche a me più che le pieghe ha "disturbato" di più la sedia... O l'avrei inclusa di più, o avrei cercato di clonarla o mascherarla...
  4. karateboy88

    Gloria, Chiara e Robeta ritratti a tutta apertura

    Belle, mi piacciono molto... Complimenti... Anche per me la migliore delle tre è quella con il cavallino... Bellissima la luce, sarebbe stato carino un pannellino per attenuare un po' l'ombra sul viso, comunque bellissime foto e bimbe!!!
  5. karateboy88

    Halloween

    Ciao, io sinceramente la trovo una foto un po' piatta... Il flash ti ha annullato tutte le ombre... Lo sfocato ok, ma in questo caso non basta a staccare il soggetto... Ciao a presto
  6. karateboy88

    Tutorial sulla nitidezza in PP

    Ah ok... quindi per ottenere un 1080 finale partendo da un 5600 potrei fare: 5600px (prima nitidezza piu grossa e eventuamente maschera di contrasto a 20% raggio 200) --> 2800px (nitidezza) --> 1400px (nitidezza) --> 1080? E anche se non tocco i DPI che li lascio a 240 ho effettuato dei passaggi...
  7. karateboy88

    Tutorial sulla nitidezza in PP

    Azz, mi sono perso il metodo Fearless ... O meglio, ho capito che non superi mai il100% di fattore, ma i passagi per il ridimensionamento abbinati all applicazione di nitidezza me li sono persi...
  8. karateboy88

    Tutorial sulla nitidezza in PP

    Ok, praticamente apro il mio raw di 5616x3744 a 240DPI. Ridimensiono subito a 4900px il lato lungo e applico contrasta migliore 50% raggio 1 con controllo sfocatura. Ridimensiono nuovamente a 3543 lato lungo e nuovamente contrasta migliore a 115% raggio 0,6 con controllo sfocatura. Duplico...
  9. karateboy88

    Tutorial sulla nitidezza in PP

    Ma anche per il web li lasci a 240? Io sia per metterle sui dispositivi mobili che per il web le ho sempre ridotte a 72 DPI... Quindi non ha senso secondo te?
  10. karateboy88

    Tutorial sulla nitidezza in PP

    Io ancora non ho capito come utilizzare questo metodo per ridimensionamenti per i, web... son un po' impedito, lo ammetto... Per la stampa ok,è descritto per filo e per segno avendo usato come esempio la stampa... Ma se io ho un RAW con dimensioni 5616 x 3744 a 240 DPI in che modo devo...
  11. karateboy88

    Opinioni Meike 580

    Oook, allora valuto ancora un attimo per bene... Però non ho preso in considerazione un fattore... L altra settimana ho scritto alla Yongnuo, e mi hanno detto che il 568 e compatibile con entrambe le mie reflex, mentre il 565 può presentare problemi di compatibilità nella lettura ttl con la 5D...
  12. karateboy88

    Opinioni Meike 580

    O_o Davvero? Ma quindi non equivale al Canon 580? O meglio il Canon 580 e ng58 o pure quello è fasullo?
  13. karateboy88

    Opinioni Meike 580

    Ah solo per diaframmi cosi aperti e utile? Io pensavo era più per casi tipo a 200mm per non incorrere in micromosso scattare a 1/320 o 1/400s... Beh poi e relativo in effetti... Che ng ha il 500? Il 568 e 565 hanno 58 (a 105mm) come il 580canon mi pare, giusto?
  14. karateboy88

    Opinioni Meike 580

    Beh in effetti considerando che ne vorrei prendere due anziché 30€ sarebbero già 60 in effetti... Io l hss non avendo nessun flash prestazionale non so esattamente che utilità reale possa avere... È davvero così utile? Puoi scattare oltre 1/200s ma con potenza ridottissima... Vale la pena? No...
  15. karateboy88

    Opinioni Meike 580

    Fearless Vabbe ma comprando il 568 nuovo in regno unito incluso di spedizione dal link di Mario si trovano a 150/160... Quindi tu diresti di evitare Meike?
  16. karateboy88

    Opinioni Meike 580

    Ciao a tutti, e da un po' che sto valutando l acquisto di due flash , attualmente ho due yn460... La coppia di flash che intendo acquistare dovrebbero avere un numero guida un po' elevato (per l utilizzo off camera all interno di softbox per ritrattistica) e lettura e-ttl (per quando ho bisogno...
  17. karateboy88

    Mischiare luce continua e flash

    Penso che il problema sia che hanno 2 temperature diverse, cioè... Se tu regoli il bilanciamento per il flash vai a perdere quello per le luci continue, se invece lo regoli per le luci continue vai a sballare la parte illuminata dai flash... O lavori di fino con più strumenti in PP, se no con le...
  18. karateboy88

    Meno male che esistono le stampe! - Come postare le foto su facebook senza perdere la qualità

    Mai usato salva per il web... provo... Grazie mille...
  19. karateboy88

    Ipad e foto

    Io ho l'iPad 2 e boh le carico tramite lo streaming foto con una risoluzione di 1920X1280 72DPI Qualità 12..
  20. karateboy88

    Meno male che esistono le stampe! - Come postare le foto su facebook senza perdere la qualità

    Io son un fan del risparmia spazio... XD no scherzo, solo quelle per FB (come dicevo in realtà non mi frega piu di tanto), le altre qualità 12... quindi dovrei mettere 720X960 e sarei sicuro che FB non ci mette lo zampino? altrimenti tengo questa risoluzione e spunto Alta qualità...
Alto