Risultati della ricerca

  1. Sky

    Teo, Lucio & Dave

    Ciao ragazzuoli!! Dopo una lunghissima pausa... rieccomi qua! Saluti ai vecchi amici, piacere di conoscervi ai nuovi e bando alle ciance, mi piacerebbe avere qualche giudizio e consiglio su qualche scatto! Come mio solito, sono foto fatte live a concerti, i soggetti sono una band di amici e sono...
  2. Sky

    Ritratto band in interno, dramma luci: che mi porto??

    Buongiorno forum!!! Sono mancata da qui per oltre un anno, causa pausa forzata dalla fotografia per motivi personali, non so se qualcuno si ricorda ancora di me... se sì, ben ritrovati! Se no, ciao, sono Marta e sono appassionata di fotografia (ma và??) e soprattutto di fotografia live di band...
  3. Sky

    Vic & Mick

    Questi sono Vic Anselmo, taentuosa pianista e cantante, e Mick Moss che ho visto qualche giorno fa a Milano in uno splendido show acustico! In apertura un duo locale molto in gamba, hanno recitato una versione musicata molto intimistica di "Lentamente muore" di Neruda davvero speciale... solo...
  4. Sky

    Conversione in bianco e nero: quale metodo?

    Ciao a tutti! :ciao: Mi accingo a post produrre delle foto appena scattate ad un concerto, dove la situazione dell'illuminazione era un po' particolare rispetto al solito: sfondo nero e solo luci a led bianchi fisse piuttosto potenti. :confuso: (sì, io o vado nelle caverne a fotografare o sotto...
  5. Sky

    Foto "mostrabili"?

    Rubo sia il titolo che l'idea a Liliana e pure io mi metto nelle fila di quelli che abbisognano di consiglio su quali due foto mandare per la mostra! Il mio dilemma è grande :timido:: il 90% delle mie foto sono di band metal live... ce ne sono alcune di cui vado piuttosto fiera, ma non partecipo...
  6. Sky

    Live band (sottotitolo: non ho capito niente, io!)