Risultati della ricerca

  1. Unknow

    Photoception - Benvenuti nella comunità di P2L!

    per alcuni elementi persi per strada, spero di esser uno che arriva e s'incammina con voi in quest'avventura!
  2. Unknow

    Photoception

    è meravigliosa sta cosa!
  3. Unknow

    Me la sono fatta, me la sono fattaaaa!!!!

    Emanuela.f: "Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni." sono d'accordo. tant'è che per me la nikon d7000 è un "evoluzione" della piccola a510. so che posso quantomeno tentare e...
  4. Unknow

    Me la sono fatta, me la sono fattaaaa!!!!

    Grazie ancora a tutti! ammetto che pur essendo iscritto da tempo non sapevo di questa possibilità. ma è bellissimo! figuratevi, che ho scritto la provenienza proprio per "attirare" l'attenzione di qualche "vicino"... aggiornamento: continua la "familiarizzazione" con la piccola...
  5. Unknow

    Me la sono fatta, me la sono fattaaaa!!!!

    p.s. qualcuno avrà notato che sono inscritto dal 2011! eheh, v'ho seguito ogni tanto di nascosto :cool:
  6. Unknow

    Me la sono fatta, me la sono fattaaaa!!!!

    Grazie, grazie a tutti! è passato un giorno e non riesco a toglier l'occhiO da lei!:love: ahahah ----- MatB: unknow (da un abbreviazione di unknown) significa letteralmente "sconosciuto". l'ho scelto tempo fa quando, per la prima volta, posi in pista le gomme della mia piccola...
  7. Unknow

    una giornata al sole: è come una doccia di fotoni!

    una giornata al sole: è come una doccia di fotoni!
  8. Unknow

    Me la sono fatta, me la sono fattaaaa!!!!

    si, si proprio cosi! ciao a tutti, mi chiamo Mario (in arte unknow), 31 anni dalla provincia di Roma (Nettuno). ...ebbene si, dopo essermi preso un pò di tempo per pensare e valutare (scoprirete tra poco quanto), finalmente ho fatto il passo decisivo e ho comprato la mia prima reflex!:):barmy...
Alto