Risultati della ricerca

  1. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Grazie Mangi, Per il tuo aiuto.
  2. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Rieccomi ragazzi. Oggi ho fatto una pazzia nonostante sto aspettando le lenti close-up mi sono comprato vista la promozione da 599 a 399 la canon eos 100D con obiettivo stabilizzato compreso, magari ho fatto una fesseria. Le mie prime impressioni a primo impatto tenendola in mano. corpo...
  3. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Sono le 02.57 di mattina, prima non sono riuscito a scrivere in quanto faccio un lavoro che mi tiene impegnato. se tutto va bene fra 30 giorni le lenti close-up sono nelle mie mani ordinati oggi pomeriggio. vi auguro una buona notte.
  4. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Un saluto a tutti, Così ci conosciamo meglio :)
  5. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Ciao e grazie ancora a tutti del benvenuto il link è ricco di informazioni utili :-) :-) , ancora lontani dal mio budget l'attrezzatura citata ma pian piano ci arriviamo. la mia prima macchina fotografica, cioè questa canon ho fatto un affare, ma non sono andato alla cieca perché c'è la un mio...
  6. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Grazie della vostra accoglienza e grazie del link adesso lo leggo. sto visionando i video che ci sono nel forum e quelli di Claudio messi sul Tubo, e grazie a questi video che sono venuto alla conoscenza di questo forum ricco di informazioni. appena acquisto il kit delle lenti e faccio qualche...
  7. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Grazie del Benvenuto, e grazie anche del link mangi Grazie della vostra accoglienza.
  8. RobertoZ

    Nuovo iscritto

    Buonasera a tutto lo staff. Mi chiamo Roberto e sono Calabrese e adesso vivo a Roma, mi sono scritto a questo fantastico forum per poter apprendere l'arte della fotografia, sull'aspetto macro in particolare, ho già ricevuto delle info per cominciare con un kit di lenti close-up, da mettere...
Alto