Risultati della ricerca

  1. hooly007

    Diablo 3 Screenshot PP

    Ragazzi volevo condividere con voi un po' di "fotoritocco" sugli screen di Diablo III che non so per quale motivo fanno letteralmente pena, anche alla massima risoluzione di gioco, forse è proprio la grafica cosi' ma con un po' di PP vengono fuori belle cose. L'ho comprato da poco e mi ci sto...
  2. hooly007

    Befana a Firenze

    Sono stato ieri a Firenze... Ho realizzato qualche scatto da piazzale Michelangelo. Firenze tre by Carmine Lucca, su Flickr Firenze ponte vecchio by Carmine Lucca, su Flickr Firenze by Carmine Lucca, su Flickr Purtroppo dopo essermi studiato qualcosa su come fare questo tipo di foto ho...
  3. hooly007

    La mia prima Luna

    Ragazzi nel mio viaggio natalizio in calabria ho fatto anche per la prima volta una foto alla luna che appena l'ho vista piena era rossissima ma non avevo con me la reflex, tornato verso casa è diventata normale... La prima foto mi è venuta cosi'...
  4. hooly007

    Il vecchio rottame

    Salve ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perchè ultimamente nelle foto mi esce quella linea verde che delinea i contorni in alto? Tornando alla foto volevo sapere cosa ne pensavate, a me affascinava quel rottame che sta li' praticamente da una vita!! Ho voluto dargli un po' di notorietà...
  5. hooly007

    Silhouette

    Ho provato anchio per la prima volta a scattare in controluce al mare, ecco i risultati. https://www.flickr.com/photos/138204449@N04/23717246499/in/dateposted-public/ https://www.flickr.com/photos/138204449@N04/24058868526/in/dateposted-public/
  6. hooly007

    Lucca Comics 2015

    Ho scelto questi due scatti da mostrarvi delle mie foto fatte al Lucca Comics. Quest'anno ci sono andato per la prima volta ed era anche la prima volta che facevo foto ad un evento mi sono divertito un mondo.
  7. hooly007

    Primi ritratti con luce modificata

    Salve ragazzi ho finalmente provato il flash nuovo per fare dei ritratti alla mia ragazza, per lo schema di luci mi sono arrangiato e accetto consigli. Ho usato il flash YN560 III a 45 gradi circa alla sua sinistra il diffusore del flash non mi è ancora arrivato quindi ho usato quello che è...
  8. hooly007

    Yongnuo 560 III e luce per messa a fuoco

    Salve a tutti ho due quesiti da porvi non ho trovato nulla col tasto cerca, il primo è semplice credo, ieri mi è arrivato questo flash che ho preso a 60 euro da amazon, non avendo preso trigger se volessi usare il flash pop up della mia nikon d 5300 per farlo scattare staccato dalla fotocamera...
  9. hooly007

    Salve a tutti

    Salve a tutti mi chiamo Carmine e ho 28 anni, ho acquistato da poco una reflex e seguito il corso di playerduelighting veramente complimenti mi ha insegnato davvero tanto. Sono qui per imparare ancora di piu' dai consigli e critiche di chi ne sà piu' di me.
Alto