Risultati della ricerca

  1. Ale_Zakko

    Problema con la mia prima reflex??

    grazie mille delle dritte! Ho preso il kit di pulizia leggero (non quello con all'interno lo spazzolino imbevuto da passare sopra il sensore)... Comunque in negozio dopo aver dato una bella pulita, la situazione e' migliorata nettamente... c'e' ancora qualcosa sopra il sensore e bisognerebbe...
  2. Ale_Zakko

    Problema con la mia prima reflex??

    grazie mille delle dritte! Si effettivamente dopo aver letto questi consigli e fatto una ricerca su internet, viene specificato tassativamente di non toccare lo specchio per nessuna ragione.... Che animale che sono... :( Ad ogni modo domani devo fare un salto in negozio per altre cose; nel caso...
  3. Ale_Zakko

    Problema con la mia prima reflex??

    Ciao a tutti Ragazzi! Spero che sia la sezione giusta per quel che riguarda il mio problemino. Ho acquistato il mese scorso la mia prima reflex, una Canon 1200D, con all'attivo circa 3000 scatti. Il problemino che sto riscontrando è che a prescindere la tipo di obbiettivo che utilizzo (18-55 o...
  4. Ale_Zakko

    Ci sono anche io!!!

    Heyla!! scusate la mia assenza ma ho avuto questi giorni belli tosti a livello lavorativo! Innanzitutto grazie mille per le delucidazioni! l'altro ieri ho fatto una salto in due paesi limitrofi per cercar qualche scorcio da fotografare. Ho lavorato tutto in manuale. Per carita' nulla di nuovo...
  5. Ale_Zakko

    Ci sono anche io!!!

    Eccomi qua! Grazie a tutti per queste calorose risposte, non pensavo! Grazie Mangi per il consiglio su dove andare a postare delle domande piu' specifiche, sicuramente trovero' pane per i miei denti! :D Tommy, certo, pratico sport, per quale motivo? :) Per la scelta dei programmi come detto da...
  6. Ale_Zakko

    Ci sono anche io!!!

    Ciao Paolo! Grazie!
  7. Ale_Zakko

    Ci sono anche io!!!

    Buongiorno a tutti! Piacere, Alessandro, sono del Lago di Garda, e mi sto avvicinando (finalmente) al mondo della fotografia. Fortunatamente lavorando nel campo broadcast televisivo, ho gia' una buona base di teoria. Sto seguendo i corsi online di Carlo che sono fatti benissimo. Tralasciando il...
Alto