Risultati della ricerca

  1. C

    I loro scatti

    che belle foto! sono di stucco!!!
  2. C

    Un paio di giorni in montagna!

    oddio le pecorelle che carine!!! <3
  3. C

    il rientro

    che bella foto! se scatto dal mio balcone prendo solo palazzi e grigiume =( c'è solo la linea dell'orizzonte storta ma mi piace tantissimo l'effetto e la luce!!!
  4. C

    Illuminatore AF

    ragazzi io ho una Nikon D3100 e a me in modalità M la spia dell'illuminatore AF SI accende. è la spia della riduzione degli occhi rossi (perché fa in modo che la pupilla del soggetto che si sta fotografando si chiuda), quindi io ho impostato la modalità "rear" e nel fotografare una persona la...
  5. C

    Salve a tutti!

    uuuuuh un'altra D3100!!!! =) benvenuto!!!!
  6. C

    Un altro fotoamatore si presenta!

    ciao e benvenuto da parte di una neo iscritta =) abbiamo la stessa macchina!!!!! =P
  7. C

    Non di sola reflex vive l' uomo...

    ma che belle foto!!!!! mi piace molto il fiore e lo specchio d'acqua!
  8. C

    Sono Chiara

    oh mio dio!!! questa è bellissima! hahahha! voglio dire; mi sono sempre sentita la battuta "chiara di nome e di fatto" (ho la pelle molto chiara) o cose del genere... ma questa ha il punto di visto dell'ottica e mi piace di più :D :D è più sottile, tant'è che come reggggae ho dovuto leggerla un...
  9. C

    Sono Chiara

    Ciao a tutti! sono arrivata a questo forum dai video su youtube di Carlo. ho 24 anni, mi sono appena laureata in psicologia clinica e sto per iniziare il tirocinio per fare poi l'esame di stato. Ho ricevuto una reflex in regalo proprio per la mia laurea: una Nikon D3100, che, per le capacità...
  10. C

    Bianco e nero con dettaglio colorato.

    con le reflex è impossibile, ma ci sono dei modelli di compatte (solo canon) che te lo permettono. la funzione si chiama "My color" e ti permette di fotografare in bianco e nero ad eccezione di un colore a tua scelta. la stessa funzione ti permette anche di invertire due colori (far diventare...
  11. C

    365 Project [CONCLUSO 365/365]

    alla faccia che attrezzatura!! :O se mettessi su un tavolo io le cose che ho non occuperei che 50 cm quadrati! cmq mi piace l'idea del progetto! potrei farlo anche io :)
  12. C

    quanto è bello il mare...

    è bello l'effetto dell'acqua congelata!!! :)
Alto