Risultati della ricerca

  1. J

    Magic lantern

    Ma perché perdo la garanzia se installo il programma su SD..? Io non faccio video, solo foto, ne vale la pena o ha le stesse funzionalità del sistema Canon? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  2. J

    Magic lantern

    Buongiorno, Volevo avere informazioni su magic lantern. Possiedo una Canon 760D e mi interessava capire cosa posso fare in più con ML, conviene scaricarlo? Perdo la garanzia? Può danneggiare la macchina? Grazie a tutti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. J

    Moltiplicatori

    Ciao a tutti :) Volevo sapere la vostra opinione sui moltiplicatori e divisori di focale, sono una valida scelta? Io ho un 18-55 e 55-250 da kit più un 50mm F1.8 Pensavo di usare il divisore per avere un grandangolo e il moltiplicatore per un teleobiettivo. Grazie a tutti e esperi di essere...
  4. J

    Magic lantern, cosa é?

    Ciao ragazzi Da poco ho scoperto che esiste questo firmware da mettere sulle Canon, magic lantern. Io volevo sapere cosa è, come funziona, se fa cessare la garanzia e se qualcuno l'ho ha utilizzato su una Canon 760D Grazie mille a tutti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  5. J

    Mirrorless Ne ho sentito parlare ma vorrei chiedere a voi (mercato macchine fotografiche in Cina)

    Ciao a tutti, come state? Ho sentito dire che le macchine fotografiche in Cina costano meno che in Italia. Conosco una persona che vive in Cina e dovrebbe tornare ad aprile in italia e se è possibile le faccio comprare la macchina e l'obiettivo li. Voi mi sapete dire se è veramente così, costano...
  6. J

    Pensavo di cambiare macchina, pensavo la 700D

    Sinceramente è ancora ottima come macchina per quel che ci faccio io però non ha lo schermo orientabile che mi sarebbe molto utile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. J

    Pensavo di cambiare macchina, pensavo la 700D

    ciao ragazzi, è urgente Sono un possessore di una Canon 500D con il kit standard (18-55 e 55-250) Pensavo di cambiare macchina e ho visto la 700D (solo body) mi sembra una buona macchina anche per il prezzo e in più posso applicare un ulteriore sconto di 50€. Ho visto anche la 750D ma costa...
  8. J

    Gorillapod

    @Nomed ho visto ma preferisco che si aggrappi in giro :) @Andrea85 hi visto grazie mille Potreste andare a vedere la nuova discussione che ho creato? Grazie mille :)
  9. J

    Ragazzi molto importante, può servire pure a voi

    ragazzi vi devo chiedere se vale la pena fare un acquisto.. Cavalletto Manfrotto Pro "X" 055 senza testa a 130€ Testa fotocamera (sempre manfrotto) 804RC2 a 60€ Per un totale di 190€ Vale la pena per voi? Grazie mille
  10. J

    Cavalletto

    Grazie mille a tutti e mi sa che prenderò il fotopro c5i, può diventare anche un monipiede e il prezzo mi sembra giusto. Il cullman mi piaceva molto ma non é disponibile su amazon e quindi niente... Grazie mille a tutti Ps: un'ultima domanda, avete mai provato un gorillapod? Va bene per voi...
  11. J

    Cavalletto

    Girovagando ho trovato questo: http://www.amazon.it/Manfrotto-MKBFRA4-BH-Traveller-Fotocamera-Alluminio/dp/B00COLBNTK/ref=pd_cp_421_1?ie=UTF8&refRID=1K9PGVJ09RAPSFAYRW95 Però non riesco a trovare le specifiche tecniche tipo l'altezza totale!! Non importa se mi abbasso di una decina di cm alla...
  12. J

    Cavalletto

    Ma l'altezza é con la colonna alzata o abbassata? Perché 1.57 metri per me (1.90) magari è un po' corto..non lo so io eh Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  13. J

    Cavalletto

    Si ma il "sempre" non so quanto sia lungo per me... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  14. J

    Gorillapod

    ciao ragazzi Volevo comprare un gorillapod ma non so come orientarmi. Che tipo mi conviene (pensavo già di prenderlo grande)? La marca? Dove lo compro? Sono utili? Sono resistenti? Grazie a tutti
  15. J

    Cavalletto

    Ho chiesto ad un mio amico e anche lui mi ha detto che devo spendere, i due primi proposti mi sembrano ottimi perché comunque sono alle prime armi e attrezzatura così tanto professionale non mi serve e poi i prezzi non sono neanche così elevati. Io ho un profilo Instagram (@just_max)e ho postato...
  16. J

    Cavalletto

    Per il cullman non ho trovato il pezzo su amazon, ma ho letto nei forum che il prezzo si aggira sui 90 euro. Sul sito non é presente la testa però e non so se devo prenderla a parte o no per he su amazon la testa è presente. Sapete dove lo posso prendere? @EoSimo Inviato dal mio iPad...
  17. J

    Cavalletto

    Grazie mille, lo so che il cavalletto è una scelta personale ma non sapendo chiedo a chi ne sa più di me :) Ora mi informo su questi cavalletti e se trovo altro vi dico Grazie ancora Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  18. J

    Cavalletto

    ciao a tutti, Sono nuovo e mi sono iscritto perché mi sono appassionato alla fotografia. Io vorrei/dovrei comprare un cavalletto (mio primo). Non so minimamente come orientarmi, so che dovrebbe essere alto più o meno come me (190cm) e pesante per garantire stabilità. Sapete cosa consigliarmi...
  19. J

    :::GUIDA AL FORUM:::

    @Nomed grazie mille Procederò a fare svariate domande allora Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  20. J

    :::GUIDA AL FORUM:::

    Ragazzi, sono nuovo e disperato Mi potete dire come faccio a fare domande, creare post? Non riesco veramente a capirlo... Grazie @Nomed @DoppiaD
Alto