Risultati della ricerca

  1. bubi.

    Raynox DCR-250 Macro

    Salve a tutti! :) Da un po' vorrei sperimentare nel mondo della macrofotografia ma non ho un obiettivo specifico. Ho visto qui sul forum i consigli riguardo lenti close uo e tubi di prolunga, poi qualcuno che parlava di queste raynox. Ho cercato un po' e come soluzione non mi sono sembrate male...
  2. bubi.

    Obiettivo tuttofare

    Salve, mi rivolgo a voi per qualche consiglio per un possibile cambio di attrezzatura. Qualche tempo fa ho preso un tamron 70-300 in aggiunta del mio standard 18-55. Mi trovo bene col tamron ma ho un problema di portatilità, ovvero con quel che pesa ed ingombra posso portarmelo in giro solo...
  3. bubi.

    Zainetto per andare in giro

    Buonasera a tutti :) Cerco delle idee o dei consigli per uno zainetto utile per portare in giro la mia reflex (1200d) con un 18-55 e un tamron 70-300 (che dovrei acquistare a breve). Visto che quest'ultimo dovrebbe essere parecchio ingombrante non posso più optare per un sscchetto imbottito da...
  4. bubi.

    Nuovo obiettivo con buon zoom

    Salve, ho una reflex da qualche mese e l'ho acquistata con il classico kit per iniziare: in pratica un 18-55 non stabilizzato. Ho imparato le basi sull'utilizzo delle reflex ed ho fatto un po' di foto, soprattutto street. Purtroppo a volte vorrei fare qualche ritratto da una maggiore distanza...
  5. bubi.

    Ciao a tutti!!

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta su questo forum perché vorrei imparare il più possibile sulla fotografia partendo dall'inizio. Spero di trovarmi bene :)
Alto