Risultati della ricerca

  1. Benedetto

    immagini dall'isola.....

    era da un po che non ci facevo una visita all'isola di Pellestrina una lingua di terra che corre lungo la laguna veneta da Caroman a Santa Maria del Mare. Aspettavo una giornata un po nebbiosa o almeno foschiosa (si può dire foschiosa?? :dubbio: ) in quanto la mattina, almeno fino a mezzogiorno...
  2. Benedetto

    la nebbia di Chioggia.....

    l'altra sera nebbia e freddo mi hanno spinto ad uscire :) per un giro fotografico lungo le vie della mia città Chioggia. Oramai i troppi elementi di disturbo "inquinano" le composizioni:rant: ma rimane sempre un'ottimo esercizio per trovare nuove prospettive. Chioggia nebbia alla Madonna del...
  3. Benedetto

    nandina al lume di candela.....

    oggi ci siamo trovati a casa di amici per sperimentare e "giocare" con composizioni still life, lo schema di illuminazione è visibile visto che la scena è illuminata dalle due candeline, mentre l'area chiara a destra è un riflesso di luce che entra dalla finestra alle spalle della fotocamera...
  4. Benedetto

    Chioggia 1985 canal vena ghiacciato.....

    Fotocamera Fuji STX1N - obiettivo 50mm - pellicola Fuji 100 ASA. PS: non so se avavo già i capelli sale/pepe:giggle: anno 1985 Chioggia canal vena ghiacciato..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  5. Benedetto

    luci sul Delta.....

    sempre della serie "luci sul Delta" lungo le vie del Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  6. Benedetto

    luci sul Delta.....

    della serie "luci sul Delta" luci sul Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  7. Benedetto

    Buon Natale

    Buon Natale a tutti gli amici di P2L :ciao:
  8. Benedetto

    lungo i sentieri dei colli.....

    ultima puntata in quel della cascatella di Schivanoia sui colli Euganei, sono rimasto un po deluso dalla mancanza del vero foliage stagionale ma si sa che comunque sia occorre valorizzare quello che ci si trova davanti. Scorcio del torrentello (rigagnolo :D ) che alimenta la cascatella. lungo i...
  9. Benedetto

    the colors of the sky.....

    dalla serie "luci sul Delta"..... the colors of the sky..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  10. Benedetto

    grazie Carlo.....

    Arrivato!! ottimo video in cui spieghi come fare il laccetto da polso per la fotocamera, e grazie per avermelo spedito (logicamente sono stato uno dei fortunati estratti dal sacchetto), molto bello. :D :ciao:
  11. Benedetto

    paesaggio rurale.....

    Classico scorcio polesano, qui mi trovavo a San Basilio (dove ho trovato un boschetto da favola e vi posterò qualche scatto), paesino di quattro anime con ristorantino annesso e una meravigliosa Pieve molto antica. paesaggio rurale..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  12. Benedetto

    e cammina, cammina, cammina.....

    alcune volte certi scorci mi portano nel mondo delle fiabe :D e cammina, cammina, cammina..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  13. Benedetto

    i love Chioggia.....

    ritorno con un classico della mia città :ciao: i love Chioggia..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  14. Benedetto

    eQuilibri.....

    è da qualche anno che inseguo le lumachine :p e provo a fotografarle in "panning":rotfl:, a parte gli scherzi tutto è nato da una delle tante uscite boschive che le noto e cominciano a intrigarmi (peccato che ogni volta.... o quasi sempre ci sia la brezza che le fà oscillare:flame:) comunque il...
  15. Benedetto

    lagoon.....

    uno scorcio della mia laguna preferita cioè Caleri, scatto di qualche anno fà che all'epoca sviluppai a colori in quanto la luce era bellissima, ieri sera la vedo tra i tanti scatti presenti sul'HHD e scatta^_^ la voglia di vederla convertita in bianco e nero.....eccovela. lagoon..... by...
  16. Benedetto

    il silenzio del bosco.....

    ultimissimo giro sui colli Euganei zona cascatella di Schivanoia. il silenzio del bosco..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  17. Benedetto

    arrivarci.....

    fantastica e tenerissima.:love: https://www.instagram.com/reel/CpsldUitQuR/?utm_source=ig_web_copy_link
  18. Benedetto

    tramonto tra la nebbia.....

    vi ricordate quando postai le foto dei colli Euganei e che ero partito con un nebbione che si tagliava col coltello?? ebbene queste sono sempre della stessa giornata. Con il sole oramai prossimo all'orizzonte mi appresto a tornare verso casa quando mentre discendo un tornante vedo la scena...
  19. Benedetto

    il sentiero.....

    sempre dal Mottolone colli Euganei. il sentiero..... by Benedetto Restivo, su Flickr
  20. Benedetto

    la nebbia a gl'irti colli.....2

    esperimenti in monocromo e silhouette La nebbia a gl'irti colli..... by Benedetto Restivo, su Flickr
Alto