Risultati della ricerca

  1. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    Ti ho scritto in privato :)
  2. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    Upgrade a livello di lenti e quindi anche di immagine. A6000 vs d5500 versione kit ha davvero una qualità maggiore?
  3. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    @LoGan88 quindi mi consiglieresti il 18-55? @Pasticciere vero, però per quanto riguarda nikon c'è un grande mercato dell'usato, Sony a meno di 700€ non trovi davvero nessun upgrade :/
  4. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    Ho avuto un inaspettato aumento di budget..tra a6000 e una nikon d5500 con obiettivo 18-105 cosa mi consigliate?la mia paura è il parco lenti della Sony, mi sembra troppo troppo caro.. @Pasticciere @LoGan88 @giorgio90 A avevo pensato a questo kit...
  5. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    Grazie grazie grazie!! Ultimissima domanda..ho visto che ci sono annunci con sigle diverse tipo a6000y o A6000L. Che differenze ci sono e quali consigliate?
  6. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    E come starter kit cosa mi consigli?
  7. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    @giorgio90 @Pasticciere @LoGan88 @gioffry grazie mille, ho letto le recensioni e me ne sto convincendo sempre di più..secondo voi con la Sony con quale obiettivo tuttofare converrebbe iniziare?quindi la qualità delle foto in linea di massima supererebbe quello di una d5300 con obiettivo 18-105?
  8. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    Innanzitutto grazie per i preziosi consigli! Volevo farvi vedere un'offerta che ho trovato : http://www.amazon.it/Nikon-D5300-NIKKOR-18-105-Versione/dp/B00FYV5V0Y/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1455235224&sr=1-3&keywords=nikon+d5500+18-105#Ask Da quanto ho letto, a parte per il touch...
  9. marsigiu

    Reflex entry level budget 600€

    Salve ragazzi, Sono un totale neofita che si sta avvicinando per la prima volta al mondo delle reflex. L'utilizzo sarebbe semplicemente quello di far bellissime foto ricordo durante i frequenti viaggi o durante qualche ricorrenza. Poi chissà, magari ci nascerà una passione. Per ora però cerco...
Alto