Risultati della ricerca

  1. mp.arcade

    Che macchina avete?

    Honda Civic...diciamo vintage và...e pure scassatella...ma le voglio taaaanto bene :love:
  2. mp.arcade

    I miei due tormenti ;)

    Bello scatto!
  3. mp.arcade

    Falkor

    :applauso:
  4. mp.arcade

    Gli spacchettamenti di P2L

    Si, infatti...io ho una 500D...mi sa che per un pò mi basterà questo corredo.:ciao:
  5. mp.arcade

    Gli spacchettamenti di P2L

    Beh...mi sa che sono gli obiettivi che vanno per la maggiore :). Vorrei capire meglio a cosa serve il 50ino prima di prenderlo, per ora ho già speso abbastanza per le mie finanze ,-( . Ciaoooooo
  6. mp.arcade

    Gli spacchettamenti di P2L

    Spacchettato: obiettivo Canon EF-S 55-250/4-5.6 IS...il 18-55 da solo era troppo limitante. Quindi: dopo mille spulciamenti nella sezione obiettivi mi sono decisa e ho preso questo da http://www.ollo.it/ che ho visto consigliato tra i negozi quì nel forum e mi sono trovata benissimo. Grazie a...
  7. mp.arcade

    Quando passa una bella Signora..........

    Bello scatto, il bianco e nero poi lo rende più interessante. Ciao :)
  8. mp.arcade

    pulizia obiettivo

    Grazie mille...dopo (come sempre) l'ho pensato anche io...il dubbio mi è venuto perchè la boccettina è dotata di pennellino...servirà per spennellare poco poco la carta. Grazie ancora :ciao:
  9. mp.arcade

    pulizia obiettivo

    ciao, ho preso il kit di pulizie hama di cui sopra...per l'utilizzo della pompetta ok, nessun problema, ma mi potreste spiegare "praticamente" come utilizzare correttamente liquido e cartine? Io ho messo un pò di liquido sulla lente e poi ho cercato ti asciugarlo delicatamente con la cartina ma...
  10. mp.arcade

    Consiglio su manuale di fotografia

    Ciao, questo è il mio primo post....emozionata...anche io ho preso il primo volume di quelli del National Geographic, mi sembra fatto bene. Di Kelby mi hanno regalato quello su photoshop CS5: molto chiaro e utile. Ho anche un piccolo manuale preso al mediaworld, anche quello è semplice ma spiega...
  11. mp.arcade

    buongiorno!

    Un saluto a tutti! Dopo i video su youtube sono contenta di essere quì...potrò tartassare tutti con mille domande.... ;) .
Alto