Risultati della ricerca

  1. G

    Automobili

    io ho solo modificato il contrasto locale... altro niente. photoshop non sono capace ad usarlo. Nei prossimi giorni vedro' di acquistare un polarizzatore e fare un po' di prove...
  2. G

    Automobili

    Grazie del consiglio :) Bhè calcola che le ho fatte in mezzo alla strada... avevo pochi punti di appoggio per la macchina non avendo portato il cavalletto. Mi sono adattato un po' velocemente visto il sonno in persona che era sulle mie spalle :D è gia' una fortuna che sono uscite cosi.
  3. G

    Automobili

    Foto scattate a Monte Carlo - Monaco (F) Ho bisogno di una mano ragazzi. Vorrei acquistare un filtro polarizzatore ma non saprei quale è il piu' adatto per le foto che faccio io, ovvero le auto. -Canon EOS 450D -Canon EFS 18-55mm -Canon EFS 55-250mm Cosa mi...
  4. G

    Filtro polarizzatore

    Io fotografo praticamente solo automobili...90% delle volte. Al momento ho -Canon EOS 450D -Canon EFS 18-55mm -Canon EFS 55-250mm Visto che non me ne intendo chiedo a voi che ne sapete 20 autostrade in piu' di me :P Quale dovrei prendere per il genere di foto che faccio io...
  5. G

    Filtro polarizzatore

    Salveee Allora... pongo subito la mia domanda a voi espeeerti. Un mio amico fotografo grafico e un utente del forum mi ha consigliato di prendere un filtro polarizzatore per eliminare tutti i riflessi dei vetri e della carrozzeria di un auto. Io fotografo praticamente solo...
  6. G

    Automobili

    La foto dell'audi riporta questi dati F-stop _ f/4.5 tempo di esposizione 1/80sec. ISO 100 esposizione : -0.7 passaggio distanza focale 55mm nessun flash chiaramente... la renault ha gli stessi parametri, cambia solo la distanza focale che è di 74mm ti ricordo che in quel momento...
  7. G

    Automobili

    Per exif intendi i dati che ci sono nelle proprieta' delle foto sotto i dettagli? tipo F-Stop, tempo di esposizione, sensibilita' ISO ecc? A proposito di polarizzatori... poco tempo fa stavo cercando su interenet questo accessorio, ma non sapevo quale prendere. Visto che io faccio...
  8. G

    Automobili

    Mi son messo davanti e l'ho fotografata :P eheheh apparte gli scherzi, era esposta ad un concorso d'eleganza per auto storiche e concept. Ho altre foto da altre angolazioni... ma in questo luogo è la meglio riuscita. Tante son venute sfocate e completamente nere per via della luce, ma per...
  9. G

    Automobili

    Devo dire che la qualita' della luce era pessima a mio parere... troppo variabile ogni 2 metri che facevo. Purtroppo l'auto si spostava continuamente ed era al quanto difficile trovare una giusta gradazione della luce ed altro. Saturazione aumentata nelle impostazioni della macchina per...
  10. G

    Automobili

    Lascio qui una foto scattata l'altro giorno di un prototipo di casa Audi (ne postero' altre poco a poco) consigli pareri di ogni genere ber accetti per migliorarmi Audi Quattro Concept
  11. G

    giordy - Swiss made

    Grazie mille a tutti quanti :)
  12. G

    giordy - Swiss made

    Ciao Ragazzi/e Mi chiamo Giordano ma per gli amici abbreviato Giordy. Vivo in Svizzera, precisamente nel canton Ticino nelle montuose montagne confinanti con il nord italia... prov. di Varese e Como :D Sono un appasionato di fotografia ormai da molti anni, e anche appasionato di auto (...
Alto