Risultati della ricerca

  1. maxximo

    Bye bye Flickr! :(

    che limite hai su 500 px, ci sarebbe anche un modo di farle visualizzare solo a determinate persone, tramite link o altri modi ? Un po' come su Flickr
  2. maxximo

    Bye bye Flickr! :(

    aspita, a me serviva per un'associazione, per condividere le foto solo con loro, abbiamo 12000 foto, e pochi euro da spendere.....:(
  3. maxximo

    Bye bye Flickr! :(

    Account gratuiti con max 1000 foto dal 5 febbraio, e adesso ??!!
  4. maxximo

    Miglior piattaforma per caricare foto

    vi e' gia capitato che condividendo un album da Flickr a FB, non si visualizzi la prima immagine in anteprima, ma solo una scritta ?
  5. maxximo

    Filtro protettivo

    a me pare che su amazon abbiano gli stessi prezzi degli Hoya i B+W ma secondo voi che differenza ci trovate tra Hoya HD protector (piu'caro) e la versione pro1 digital protector (meno caro) Io non capisco alla fine ho preso questo : Hoya HD Protector 62mm, su amazon
  6. maxximo

    Filtro protettivo

    per filtri di qualita' cosa intendi ? intendi uno cosi ? https://www.amazon.it/dp/B001G7PMJ0/ref=asc_df_B001G7PMJ048963601/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B001G7PMJ0&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=
  7. maxximo

    Filtro protettivo

    è quello che pensavo......
  8. maxximo

    Miglior piattaforma per caricare foto

    visto che Flickr ha fatto degli aggiornamenti sapete se ce' la possibilita' di far visualizzare la pagina intera con tutti gli album inseriti, ma solo ad alcune persone, non voglio che sia pubblica la pagina. Adesso passo il link pass ospite, ma a ogni album corrisponde un link, vorrei che...
  9. maxximo

    Filtro protettivo

    secondo voi conviene montare un filtro protettivo, se si quale consigliate ? Io non li ho mai montati
  10. maxximo

    Natale 2017

    bellissime !
  11. maxximo

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    anchio ho fatto la pazzia di Natale, ecco il mio nuovo vetro!
  12. maxximo

    Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM

    Anche se il peso mi spaventa un po', quasi 800 gr. Contro i 400 gr. scarsi del canon alla fine ho ho fatto una pazzia di Natale e mi sono preso il Tamron 70 300, pesera' di piu' ma l'ho sentito piu' robusto in mano, vedremo nei prossimi mesi se e' anche veloce in AF
  13. maxximo

    Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM

    Sto valutando anche il tamron 70 300, cosa ne pensate rispetto al 55 250 Canon?
  14. maxximo

    Auguri

    auguri a tutti..........
  15. maxximo

    Auguri!!!!

    Auguri a tutti....
  16. maxximo

    Mi presento

    Benvenuta...
  17. maxximo

    Buon Natale a Tutti

    Buon Natale a Tutti.................
  18. maxximo

    Ciao a tutiii

    benvenuto....
  19. maxximo

    Ciao a tutti

    benvenuto..........
  20. maxximo

    Software Consigliati Per il Fotoritocco

    se a qualcuno puo' interessare qui il manuale di Rawtherapee in pdf ITA, versione 4.0.10 https://docs.google.com/document/d/1eInLzjLU-aK-8XKtBH5g48jCEys9NiZRO6GhiMqh6zs/edit
Alto