Risultati della ricerca

  1. m@x

    Piazza Bovio by Night

    Penso che tu possa trovare la risposta su questo post.... http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/come-ottenere-le-stelline-nelle-luci-notturne.2217/ ciao e buon effetto stella....:)
  2. m@x

    ...ma le mezze stagioni....

    Grazie a tutti....ho provato a recupare i bianchi come suggerito il risultato è questo.... http://www.flickr.com/photos/maxcaretti/6328393490/in/photostream/lightbox/ come è ?
  3. m@x

    Foglie d'autunno...

    Ciao Matteo, hai ragione nel dire che è tutta omogenea ma penso che sia proprio la ripetitività del soggetto a caratterizzare gli scatti di tipo texture/pattern....poi visto che sono un neofità di questo mondo lascio spazio a chi ce ne capisce di più per eventuali aggiunte e/o correzioni....:birra:
  4. m@x

    Foglie d'autunno...

    Intanto grazie x gli apprezzamenti a tutti... ...intendi inserire il link di flick che punta direttamente alla foto? in questo modo? http://www.flickr.com/photos/maxcaretti/6308495760/in/set-72157627432720685/lightbox/ Anche a me all'inizio non dicevano molto queste tipologie di scatti....poi...
  5. m@x

    Quando ci vuole un hdr

    Bella l'idea di affiancare le due foto per far vedere la differenza....
  6. m@x

    Foglie d'autunno...

    cosa ne pensate come texture ?
  7. m@x

    ...ma le mezze stagioni....

    ...Ma non si dice che le mezze stagioni non ci sono più? Forse però quest'anno più che sparite diciamo che si sono invertite....
  8. m@x

    Prepararsi all'inverno

    Bella....sarà che sono reduce anch'io da un lavoro simile...mi piace soprattutto la PP per i colori che sei riuscito ad ottenere.
  9. m@x

    gatto in hdr spinto

    ....come detto, a parte le chiazze bianche bruciate, i colori del sfondo della prima (quella fatta con "l'ispirazione di-vina":)) continua a piacermi molto....
  10. m@x

    gatto in hdr spinto

    Bhè io dopo un bottiglia...avrei dei grossi dubbi se usare Excel o Word per fare la PP :)))....quindi tanto di cappello....in effetti è un HDR spinto ma il verde del prato con quelle foglie rosso/marrone mi piace....peccato per quelle chiazze di bianco bruciato.... Il gatto invece con quelle...
  11. m@x

    Bilanciamento del bianco

    Enzo...ti tengo io la parte....:) Prima anch'io mi sbattevo a cambiare di continuo il bilanciamento del bianco....poi ho dato retta al tuo consiglio ed in effetti mi risulta + comodo...certo e le mi foto lo dimostrano in modo inequivcabile..io non sono ne un fotografo professionsita, ne tanto...
  12. m@x

    10 tipi di fotografi da cui stare alla larga!

    ....quoto....quoto...quoto...
  13. m@x

    gli scacchi #3

    Quota....magari li avrei messi in diagonale....in effetti poi il cavallo verde è un po' troppo scuro...xò considerando che le hai scattate senza ausilio di luci/flash esterni....complimenti.
  14. m@x

    Concorso P2L 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    ....questo giro proverò a salire di nuovo sulla giorsta....intanto però devo dire che resto ipnotizzato dalla foto di copertina del concorso....vuoi per via del contrasto dei colori vuoi per i quei bagliori all'interno.....conferiscono alla zucca un aspetto magico......davvero una foto...
  15. m@x

    Domenica In Casa

    La prima forse ha una PDC troppo ristretta...la testa della pen drive infatti è fuori fuoco...forse avrei preferito vedere l'oggetto a fuoco in primo piano e che sfocava sullo sfondo. La seconda bella...magari al posto della bobina di filo color grigio o salmone (visto lo sfondo chiaro) ne avrei...
  16. m@x

    HDR Val di Mello - HDR

    La foto parla da sola...ed anche da me ti prendi un bel "Mi Piace" ...sul cielo non dico più nulla perchè mi sembra che 1 o 2 persone ;) ti abbiamo già fatto qualche "piccola" osservazione...:) bella idea...avere una gallery di cieli da cui poi andare ad attingere....come al solito, Wolf, da te...
  17. m@x

    Temple in Gold

    ahh....ovvero??? x favore spiegami "l'alchimia"?:)
  18. m@x

    Temple in Gold

    complimenti davvero e....W Photomatrix...:) bella davvero....bravo !
  19. m@x

    Tra le bolle

    ....della serie "carpe diem"....bella bravo !
  20. m@x

    Cervo - bramito!

    La seconda presa più da vicino, eliminando parte del terreno circostante avrebbe valorizzato il momento del bramito... La terza sembra che ti stia parlando....bella e quel raggio di sole che gli illumina per intero l'occhio e davvero magnifico.... La quarta è semplicemente...
Alto