Risultati della ricerca

  1. Jaco_Otto

    Auguri

    E vabbè poco male, mi posso concentrare di più sul analogico. Auguri Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  2. Jaco_Otto

    Auguri

    Grazie e altrettanto, finito l anno con il furto della camera ma ripartirò l anno nuovo cercando di accumulare soldi per un nuovo corpo. Ancora buon Natale e buon anno a tutto il forum[emoji175][emoji175] Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  3. Jaco_Otto

    Libri teoria Obiettivi

    Salve sapete mica consigliarmi qualche pubblicazione su la teoria Delle lenti e il funzionamento degli obiettivi Grazie Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  4. Jaco_Otto

    Lightroom CC 7 e Photoshop CC 18 rilasciati

    Io ho avuto brutte esperienze con l Adobe ho fatto l'abbonamento studenti per un anno, a fine anno ho contattato per disdire mi hanno detto che non c'era nessun problema ma mi hanno addebitato 200€ di penale ho contattato l'assistenza mi hanno detto di ignorare l addebito che sarebbe scomparso...
  5. Jaco_Otto

    Lightroom CC 7 e Photoshop CC 18 rilasciati

    Come sono? Novità? Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  6. Jaco_Otto

    2° MEGARADUNO 2017

    Grazie vi faccio sapere a breve, spero di poter venire Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  7. Jaco_Otto

    2° MEGARADUNO 2017

    Fino quando ci si può prenotare? Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  8. Jaco_Otto

    Delucidazioni sui Tipi di attacchi per obiettivi

    Ma la Leica e la Kiev che innesto ha ? Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  9. Jaco_Otto

    Delucidazioni sui Tipi di attacchi per obiettivi

    E invece la Fujifilm xt-20 la conoscete cosa vi sembra? Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  10. Jaco_Otto

    Delucidazioni sui Tipi di attacchi per obiettivi

    Io ho una Nikon d300, ma vorrei cambiarla non so ancora con cosa pensavo ad una mirrorless. Ho visto che Sony sta spopolando e vedo che fa anche ottimi video. Mi interessava montare obiettivi vecchi perché in casa ne molti di diverse marche , sono rimanenze di un negozio di fotografia e...
  11. Jaco_Otto

    Delucidazioni sui Tipi di attacchi per obiettivi

    Salve ragazzi io non capisco niente a riguardo degli attacchi dei obiettivi. Fra quelli analogici e quelli digitali quanti ne esistono ? E per quali tipi di attacchi è più facile trovare un adattore per macchine moderne ? Se sapete un pagina dove trovare informazioni ve ne sono grato Grazie in...
  12. Jaco_Otto

    Goteborg qualche scatto

    Vi passo il link di flickr dove ho postato qualche scatto della breve vacanza fatta a goteborg . In questi giorni ne carico altri. https://flic.kr/p/WyWF5X Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  13. Jaco_Otto

    Sono a goteborg, qualche consiglio per scoprire il mondo Hasselblad?

    Fantastico ho i brividi Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  14. Jaco_Otto

    Sono a goteborg, qualche consiglio per scoprire il mondo Hasselblad?

    Ahhi sembrava strano obiettivi per la Rolleiflex , sono abbastanza ignorante ma non si trova niente di così specifico deve andare a fortuna Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  15. Jaco_Otto

    Sono a goteborg, qualche consiglio per scoprire il mondo Hasselblad?

    Ci provo adesso vado a fare un giro obbiettivi non ne ho visto tanti solo corpi abbastanza brutti. Perché non sono negozi del usato ma discarica dove la gente porta la roba gratis e loro la mettono apposto e la vendono a poco e il ricavato in beneficenza Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando...
  16. Jaco_Otto

    Sono a goteborg, qualche consiglio per scoprire il mondo Hasselblad?

    Ragazzi, cioè gioffry che sei l'unico che mi cagaahah. Qui c'è di tutto c'è un mega negozio del usato Dove trovi ingranditori funzionanti a 5 € accessori per macchine fotografiche ! Mobili usati a 9€ incredibile mi sono comprato tre bottiglie per chimici a 1 euro Inviato dal mio Lenovo P2a42...
  17. Jaco_Otto

    Sono a goteborg, qualche consiglio per scoprire il mondo Hasselblad?

    Ciao buon gioffry , intanto che ti becco hai ricevuto una mia mail che non sono sicuro di averla inviata? E comunque certo mi farebbe molto piacere. Io oggi sono andato al Hasselblad center ma chiude alle 17 che tristezza hanno luce fino alle 3 e chiude tutto prestissimo. Allego foto triste...
  18. Jaco_Otto

    Sono a goteborg, qualche consiglio per scoprire il mondo Hasselblad?

    Sono a goteborg fino a sabato, qualcuno è stato qui a scoprire il mondo Hasselblad? Io vorrei andare alla Hasselblad corporation ma mi sembra essere solo mostre fotografiche. Speravo ci fosse un museo sulla storia di questa grande marca ma non trovo niente su internet Inviato dal mio Lenovo...
  19. Jaco_Otto

    Ci sono ricascato.... Maledetta madre patria...

    Posso chiederti come digitalizzi i tuoi negativi? io pensavo di prendermi uno scanner piano epson il v600 ma a scuola abbiamo il v800 che si è rotto in nemmeno un mese.... si che lo usano cani e porci a caso , ma boh mi ha messo un po di ansia
  20. Jaco_Otto

    Ci sono ricascato.... Maledetta madre patria...

    con la mia solita fortuna sta mattina lo scanner della scuola cioccava e questa è l unica cosa che per adesso ho recuperato fra by jaco ottp, su Flickr
Alto