Risultati della ricerca

  1. A

    Flash Canon Speedlite 320ex

    Più in generale, per le esigenze che vi ho detto, la copertura che mi offre il 320ex(numero guida 32) potrebbe essere sufficiente per me, o opto per qualcosa di più "spinto"?
  2. A

    Flash Canon Speedlite 320ex

    Potrebbe essere una buona soluzione economica... Invece che mi dite dei due flash di cui parlavo?
  3. A

    Flash Canon Speedlite 320ex

    Effettivamente sarebbe un'ottima idea, ma ho omesso che ho intenzione di prendere un flash Canon perchè magari in futuro voglio usarli in wireless o usare un secondo flash, e preferisco prenderlo originale per una questione di compatibilità...
  4. A

    Flash Canon Speedlite 320ex

    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare il flash in oggetto e cosa ne pensa. Vorrei anche qualche consiglio sul mio primo flash da acquistare, vista la mia attrezzatura(Vedi firma), e le mie esigenze(prevalentemente fotografia sportiva in luoghi chiusi...
  5. A

    Effetto Panning con obiettivi Canon 18-135 e 55-250

    Chiedo scusa, era solo un modo per vedere se mi comparivano le icone nella mia firma... =)
  6. A

    Salve! Buona luce a tutti!!!

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente come potete vedere. Mi chiamo Alessio e sono un fotoamatore siciliano. Sono venuto a conoscenza del forum grazie ai fantastici video di Carlo. Al momento uso una Canon Eos 550D con i seguenti obiettivi: Canon 18-135mm - Canon 55-250mm - Canon 50mm F/1.8...
  7. A

    Effetto Panning con obiettivi Canon 18-135 e 55-250

    Eheheh, pensavo che la sezione "Tecniche fotografiche" fosse più inerente!
  8. A

    Effetto Panning con obiettivi Canon 18-135 e 55-250

    Salve a tutti, questo è il mio primo post in assoluto sul forum. Devo dire che sono anche un neo-amatore della fotografia. Mi sono ritrovato qualche settimana fa a scattare ad una cronoscalata automobilistica ma ho notato purtroppo di non aver ottenuto un buon effetto panning. Qualcuno...
Alto