Risultati della ricerca

  1. IlAndrea13

    Red Bull

    Campo Imperatore e un vasto altopiano abruzzese nel Cuore del Gran Sasso dove è possibile vedere la natura nella sua forma più pura, inoltre ci sono stati girati parecchi film e spot, tra cui i film western con Terence Hill e Bud Spencer :D Red Bull by Andrea, su Flickr
  2. IlAndrea13

    Canzano e il Gran Sasso

    Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente!!! E' stato un anno intenso tra il bambino piccolo e il lavoro che ho pubblicato solo sui instagram per pigrizia :rotfl: Vi propongo un piccolo paesello abruzzese in provincia di Teramo famoso per il tacchino alla canzanese oltre al fatto di avere...
  3. IlAndrea13

    Sentierando

    Sentiero per le sorgenti solfuree del Lavino - Scafa PE Mountain path by Andrea, su Flickr
  4. IlAndrea13

    Colline Abruzzesi

    In tempi di restrizioni, cerco di scoprire nuovi punti nelle mia zona, non è una delle mie solite fotografie visto che prediligo tramonti e ore blu ma sto ampliando gli orizzonti, spero vi piaccia. Colline Abruzzesi by Andrea, su Flickr
  5. IlAndrea13

    Sigma o Tamron

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio tra questi 2 obiettivi, scatto generalmente foto di paesaggio utilizzando la multi esposizione, ho notato che da quando sono passato a Canon RP e monto il Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM II con l'adattatore sul cavalletto a 300mm perdo la stabilità e...
  6. IlAndrea13

    Casa dolce casa

    Vista la zona arancione non mi resta che scattare il mio paeselo, spero vi piaccia Colonnella TE - Abruzzo ITALY by Andrea, su Flickr
  7. IlAndrea13

    My Home

    Uno scorcio del mio paese d'origine, Monsampolo del Tronto un piccolo borgo nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno: Monsampolo del Tronto AP by Andrea, su Flickr
  8. IlAndrea13

    Sotto le stelle

    Colonnella (TE) - Il mio paesello sotto le stelle, consigli e pareri sempre ben acetti :D Colonnella TE - Piazza Mazzini by Andrea, su Flickr
  9. IlAndrea13

    Raggio di Sole

    "Un raggio di sole è sufficiente per spazzare via molte ombre..." Non è un genere di fotografia che di solito faccio, durante il periodo autunnale mi inoltro nei boschi e questa scena mi ha colpito molto, spero vi piaccia :D Lights and Shadows by Andrea, su Flickr
  10. IlAndrea13

    Ritorno in patria

    Questa foto l'ho scattata nel mio paese natale, nella parte vecchia del paese, la mia preferita, spero vi piaccia :D Monsampolo del Tronto by Andrea, su Flickr
  11. IlAndrea13

    Autunno 2020

    Torrente Castellano - Ascoli Piceno Cascate torrente Castellano - Ascoli Piceno by Andrea, su Flickr Backstage 30 secondi di terrore, le rocce erano umidissime e si scivolava di brutto, un minimo soffio di vento e addio attrezzatura :giggle:
  12. IlAndrea13

    Notte stellata

    Colonnella - Piccolo Borgo Abruzzese in procincia di Teramo Qui ho usato la tecnica della multiesposizione per la base in modo da recuperare tutte le luci/obre e uno scatto singolo per il cielo. Colonnella TE - Night Landascape by Andrea, su Flickr
  13. IlAndrea13

    Girasoli

    Pubblico una foto dopo un periodo di inattività causa lavoro, l'ho scattata un mesetto fa mentre facevo le foto alla mia compagna e aspettavo che scendesse il sole :D Sunflower by Andrea, su Flickr
  14. IlAndrea13

    Neowise C/2020 F3

    Ciao a tutti, ho inseguito per 2 ore la cometa (stile Re Magi :rotfl:) per aspettare che scendesse sopra al mio paese. Si tratta di uno scatto singolo per la base e il cielo, poi ne ho fatto altri per recuperare le luci bruciate. Colonnella e la cometa Neowise by Andrea, su Flickr
  15. IlAndrea13

    Il Calcio ai tempi del Covid

    Campetto nel parco cittadino del mio paese, desolato e con le porte sigillate... :addio: Football Field by Andrea, su Flickr
  16. IlAndrea13

    Cityscape Marchigiano

    Zona industriale e parte del paese Stella, frazione del Comune di Monsampolo del Tronto (AP). Foto fatta con la tecnica della Multi Esposizione Manuale, ho usato un 70-300mm e il pdr si trova a circa 3.20 km in linea d'aria. Cityscape - Stella di Monsampolo AP by Andrea, su Flickr
  17. IlAndrea13

    Al chiaro di Luna

    Buona Domenica ragazzi, foto scattata ad Ascoli Piceno nella Piazza Ventidio Basso. Si tratta di uno scatto singolo per il soggetto principale e uno scatto per la luna.
  18. IlAndrea13

    Colonnella sotto le Stelle

    Dopo 3 mesi finalmente fuori e subito foto al mio paesello :D:D:D Colonnella sotto le stelle by Andrea, su Flickr
  19. IlAndrea13

    Bernie Balboa - The Italian Guinea Pig

    In tempi di quarantena, quando la noia ti assale ti vengono in mente cose strane e a subirne le conseguenze è stato il mio porcellino d'india Bernie, poveretto l'ho stremato per le riprese e ha dormito un giorno intero :D :D :D
  20. IlAndrea13

    La Vallata del Tronto

    In questi giorni di quarantena le cose da fotografare sono poche, di seguito una foto sulla balconata del mio paese che si affaccia sulla vallata del Tronto. La Vallata del Tronto by Andrea, su Flickr
Alto