Risultati della ricerca

  1. G

    Castelluccio di norcia

    Sisi è accessibile!! Comunque io sono andato li per vedere la fioritura ma non l'ho trovata (forse troppo tardi) :( Sempre bello lo stesso però!
  2. G

    Castelluccio di norcia

    Salve ragazzi, voglio mostrarvi un paio di scatti fatti da me a Castelluccio di Norcia (Umbria) Accetto consigli per migliorare!!! :)
  3. G

    Tamron 70-300mm o.......

    Grazie per tutte le risposte. Per ora ho comprato il 50mm 1.8 (usato ma in ottime condizioni). Quindi ho intenzione di fare un po' di pratica con quello. Poi a seconda delle mie esigenze valuterò se prendere un "superzoom" come può essere il 55-250 is stm o il tamron 70-300 VC USD, il secondo lo...
  4. G

    Tamron 70-300mm o.......

    Grazie ancora Luciano. Vivo in umbria - provincia di Perugia
  5. G

    Tamron 70-300mm o.......

    In effetti potrei direttamente prendere il 50 mm 1.8 STM e andare avanti per un po' di tempo data la mia indecisione. Male che vada il 50ino almeno ce l'ho! Grazie mille per i consigli :)
  6. G

    Tamron 70-300mm o.......

    Grazie mille luciano per la risposta esaustiva! In effetti non saprei dirti di preciso cosa prediligo. Mi piace fare ritratti ma anche qualche macro o quello che mi capita di fare. Ho pensato al 70-300 per avere maggiore zoom e comunque un obiettivo di buona qualità.. avevo pensato anche al...
  7. G

    Tamron 70-300mm o.......

    Ciao a tutti ragazzi! :) Sono un possessore (da giugno scorso) della canon 1300d + 18-55 is ii Dopo avere fatto qualche migliaia di scatti vorrei acquistare un altro obiettivo dato che il 18-55 è un po' limitante. Vorrei prendere un obiettivo zoom e sono indeciso su quale acquistare. Ho trovato...
  8. G

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    benvenuto!! :D
  9. G

    Nuova dilettante

    benvenuta :) :)
  10. G

    Salve a tutti :)

    Grazie per i consigli!
  11. G

    Salve a tutti :)

    Grazie mille davvero roberto :) Ahahah è stata dura scegliere la marca, infatti ero indeciso se prendere questa oppure una nikon d3300. Spero di aver scelto bene ;) Giusto, grazie mille ;) Grazie e complimenti per i video che fai, molto seri e professionali :D
  12. G

    Salve a tutti :)

    Buongiorno a tutti voi, appassionati di fotografia ;) sono un ragazzo di 16 anni vivo in umbria e sono appassionato da poco (2 mesi circa) di fotografia e possessore di una reflex canon EOS 1300D, mi piace un sacco scattare foto per poi rivederle e sistemarle in post-produzione e ultimamente...
Alto