Risultati della ricerca

  1. miliradeva

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre IL CINEMA 2: i vincitori

    Grazie a tutti per aver votato per noi e Andrea85 per l'organizzazione della competizione! Lo amavo. È stato un lavoro divertente e interessante da fare. Grazie al mio team per la buona comunicazione e aiuto nella scelta delle foto giuste. Sono contenta che abbiano fatto delle belle foto e ne...
  2. miliradeva

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Sarà valsa la pena aspettare. Ne sono sicura! Buona fortuna a tutti! :emo:
  3. miliradeva

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    foto inviata :figata:
  4. miliradeva

    Sondaggio Meta 3° Megaraduno

    One more vote for Naples! I will get my camera a swimsuit this time so I don't kill another one in the water :D
  5. miliradeva

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    I love the idea! I will participate in this competition for sure. I haven't use a film camera since I was a kid :D but it sounds interesting for me to try some shots with my fathers's first cameras. I have on hand Fed 5 and Smena 8M. I have never touch those cameras :giggle: I feel like an...
  6. miliradeva

    Lucca Comics 2017

    https://farm5.staticflickr.com/4465/26336189919_20bcaee12c_b.jpg fantastico!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::love::love::love::love:
  7. miliradeva

    I miei Comics

    molto bene! :adora::applauso: Quello scheletro è il mio preferito
  8. miliradeva

    Concorso P2L 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Grazie, Diego :timido::love: Carlo is not helping me with the translation today ... :libro:
  9. miliradeva

    Concorso P2L 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Guys, do you already see repetitions patterns everywhere you go, like me? or I'm just getting crazy? :confuso: It's all Nomed's fault! :dubbio: :panico::libro: (Ragazzi, vedi già modelli di ripetizioni ovunque tu vai come me? o sono pazza?):fischietta: E 'tutto colpa del Nomed! :pugile:
  10. miliradeva

    Concorso P2L 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    It is a great challenge for making your mind work. Just open your eyes and you will start seeing repetitions in everything around you... you will be amazed how many samples there are.... :furtivo: È una grande sfida per far funzionare la tua mente. Basta aprire gli occhi e comincerai a vedere...
  11. miliradeva

    Giulia

    Bravissimo! :applauso::love:
  12. miliradeva

    In vacanza in Calabria - Tropea

    Grazie. :handshake::timido:
  13. miliradeva

    In vacanza in Calabria - Tropea

    Sì. Intendevo l'acqua sopra la pietra giù in quella destra facendola sfocata. Non dico che non è a fuoco. Proprio il momento di spargere su di esso può essere starebbe meglio, a mio parere, se quella pietra ha un po 'più consistenza rivelando. Comunque sembra grande e proprio così. :fotografo...
  14. miliradeva

    In vacanza in Calabria - Tropea

    Mi piace la foto, ma sono d'accordo con Andrea... Inoltre c'è qualcosa che non va con quella pietra sfocata sotto nell'angolo destro. (Picture is great, bu I absolutely agree with Andrea. Also Something is wrong with that blurry stone down in the right corner.)
  15. miliradeva

    Sono un nuovo utente

    ciao e benvenuto :ciao:
  16. miliradeva

    Concorso P2L Vincitori 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Complimenti, Pinku! Sicuramente la scelta migliore per me! :applauso::applauso::applauso: Buon lavoro tutti gli altri! :yahoo::fotografo::cheers:
  17. miliradeva

    Ciao a tutti!

    Ciao Francesco, benvenuto! :ciao:
  18. miliradeva

    Some Autumn colors from me...

    I have some issues with the share links, Nomed is trying to help me. (Ho alcuni problemi con i link di condivisione, Nomed sta cercando di aiutarti. You can try your imagination or those links :) https://www.flickr.com/photos/152964615@N08/23948334168/in/album-72157687278234781/...
  19. miliradeva

    Some Autumn colors from me...

    Thank you again, Diego. That means a lot for me from a talents like you and Carlo. But I am sure you both can teach me a lot in future to improve and get even better in what I do!
Alto