Risultati della ricerca

  1. Photography Tips&Trick

    DUBAI NIGHT PHOTOGRAPHY: Crea Una Fotografia Notturna "Sin City Look"

    Ciao e benvenuto al mio nuovo episodio. Impara come fare una bella fotografia notturna. Crea una fotografia di notte in Lightroom Classic CC con il selective color. Seguimi in questa nuova avventura nella magica Dubai e crea la tua cityscape. A presto, Massimiliano
  2. Photography Tips&Trick

    TRAVEL PHOTOGRAPHY: Sunset Look Al Burg Eltz,Regole Di Composizione ed Effetti Luce

    Ciao e benvenuto al mio nuovo episodio, Impara le regole di composizione fotografica e come fare belle foto di paesaggio anche di giorno. Seguimi in questa nuova avventura al bellissimo Castello Eltz in Germania e insieme faremo un po' di magia in Lightroom Classic CC e Photoshop CC. Iscriviti...
  3. Photography Tips&Trick

    Migliorare I Colori Di Una Foto Di Paesaggio

    Ciao a tutti, :-) Volete creare una bella fotografia di paesaggio di giorno? In questo nuovo Episodio vi mostrerò come migliorare i colori di una foto in Lightroom Classic CC partendo da una foto con luce piatta. Grazie a tutti per seguire i miei lavori, lasciate pure un commento sotto il video.
  4. Photography Tips&Trick

    DIGITAL BLENDING & LAYER MASKING: Usare Le Maschere Di Livello

    Ciao ragazzi, :-) Volete creare una bella fotografia di paesaggio in pochi passi? In questo nuovo Episodio vi mostrerò la mia tecnica del digital blending in fotografia usando le maschere di livello in Photoshop. Prepareremo le nostre immagini in Lightroom Classic per poi migliorare i dettagli...
  5. Photography Tips&Trick

    MY SECRET FOR DRAMATIC FINE ART

  6. Photography Tips&Trick

    Dai Visibilità Alle Tue Foto: Instagram Photo Contest

    Ciao ragazzi, GRAZIE A TUTTI per il vostro contributo al canale, i vostri like e commenti! Siamo arrivati a 1000 iscritti e sono davvero contento di questo. :-) Per ringraziarvi tutti ho deciso di lanciare un Photo Contest su Instagram e vi invito tutti a partecipare numerosi con le vostre foto...
  7. Photography Tips&Trick

    Migliora Una Foto Con Il Colore Selettivo

    Ciao Ragazzi :-) Seguitemi in questo video e vi porto con me a Königswinter in Germania a scattare una bella immagine di una strada alberata molto originale. Imparate a migliorare i colori di una foto con il filtro graduato, usare il colore selettivo e il pannello HSL in Lightroom.
  8. Photography Tips&Trick

    Amazing SUNSET: Il Mio Tramonto a Colonia

    Ciao ragazzi, Seguitemi in questo video e vi porto con me a scattare una bellissima fotografia di tramonto a Colonia (Köln) e .... vi svelerò qualche mio segreto alla fine del video. :-) Spero questo video vi piaccia. A presto, Massimiliano
  9. Photography Tips&Trick

    SELECTIVE COLOR & PANNELLO HSL: Crea una foto in stile Instagram in Lightroom CC

    Ciao ragazzi, In questo nuovo Episodio vi mostrerò come utilizzare il pannello HSL in Lightroom e creare una foto "Instagram look" con il selective color.
  10. Photography Tips&Trick

    Come recuperare i dettagli nel cielo: Digital Blending

    Ciao ragazzi, Volete creare una bella fotografia di un paesaggio con semplici passi in Lightroom e Photoshop? In questo nuovo Episodio vi mostrerò come usare il digital blending e le maschere di livello per realizzare un'immagine naturale e ricca di dettagli nel cielo.
  11. Photography Tips&Trick

    Come Esportare e Taggare Le Tue Foto: Web, Prints & Instagram

    Ciao ragazzi, In questo Episodio vi mostrerò come esportare al meglio le vostre foto per il web o per la stampa in digitale e come avere più visibilità su Instagram per aumentare i tuoi followers. ************* SUBSCRIBE TO MY CHANNEL HERE ►https://www.youtube.com/c/MassimilianoConiglioPhotography
  12. Photography Tips&Trick

    B&W Torre Eiffel Dramatic Black&White

    Beh volete che sia tutto perfettamente squadrato? All'Adobe Academy di Los Angeles ( dove ho studiato) mi hanno sempre detto il contrario. di non fare mai tutto perfettamente squadrato perche' risulta "innaturale". Ma ci perderò' un po' di tempo per fare queste correzioni e vedere come risulta...
  13. Photography Tips&Trick

    FOTOGRAFIA E LIGHTROOM: Come e perché usare il Bracketing per un HDR naturale

    Ciao ragazzi, In questo Episodio svilupperemo una fotografia di architettura al tramonto del bellissimo Castello Augustusburg nella città tedesca Brühl e da tre esposizioni in bracketing otterremo un'immagine ricca di dettagli.
  14. Photography Tips&Trick

    B&W Torre Eiffel Dramatic Black&White

    simmetrica rispetto a?
  15. Photography Tips&Trick

    B&W Torre Eiffel Dramatic Black&White

    grazie mille
Alto