Risultati della ricerca

  1. Tubbs

    B&W Bocciolo Bud

    Ciao a tutti, è un sacco che non posto qualcosa ma è stato un periodo pieno e non ho avuto molto tempo per fotografare. Un mese fa mi sono deciso a comprare i tubi di prolunga per cimentarmi nella macro fotografia ed ecco cosa sono riuscito a combinare, dati EXIF: Nikon D7000; ISO-400; f/7.1...
  2. Tubbs

    Ritorno a casa

    Ritorno a casa by Federico Tubino, su Flickr Foto scattata a Saint Malo in Francia, è stata una sera caratterizzata da questo tramonto e dalla bassa marea. Come sempre i consigli e le critiche sono benaccetti :D.
  3. Tubbs

    Wall of Paintings

    Wall of paintings by Federico Tubino, su Flickr Ciao a tutti, dopo parecchio tempo posto una mia nuova foto scattata questa estate a Cracovia. Come sempre consigli, critiche e apprezzamenti sono benaccetti. P.S.: spero di aver creato la discussione nella categoria corretta :D
  4. Tubbs

    Passerotti

    1: Passerotto by Federico Tubino, su Flickr 2: Passerotto by Federico Tubino, su Flickr 3: Passerotto by Federico Tubino, su Flickr Sono le prime foto che pubblico usando flickr spero di aver fatto tutto giusto :rotfl: Come sempre critiche e consigli sono ben accetti
  5. Tubbs

    Gocce

    Ciao a tutti, queste sono le prime foto che posto quindi spero di aver fatto tutto bene... Ironia della sorte sono anche le prime foto che scatto con un Reflex tutto in manuale, la prima mi piace molto anche se sono convinto che forse potevo stringere un po di più l'inquadratura sulla goccia, la...
  6. Tubbs

    Prima reflex

    Ciao a tutti, vi scrivo per avere un buon consiglio sull'acquisto della mia prima reflex... Allora partiamo dal fatto che il mio budget si aggira al massimo sui 500€ per questo mi sono orientato sulla Canon EOS 1300D o sulla sua rivale Nikon D3400 (sono più orientato su questa) entrambe con il...
  7. Tubbs

    Mirrorless Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti, volevo avere un vostro parere sulla seguente macchina: Nikon 1 J5. Premetto dicendo che sono proprio un asino in materia e che vorrei procurarmi una macchina fotografica per iniziare a fare delle foto degne di questo nome e non usare solo la modalità automatica :D:D. Grazie in...
  8. Tubbs

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Federico e ho appena iniziato ad appassionarmi alla fotografia, attualmente ho una bridge Fujifilm che ormai ha un 5 anni. Spero di imparare molto da voi :D:D
Alto