Risultati della ricerca

  1. Lucy

    SVEGLIA! un invito gentile.....

    Tutte foto molto particolari, ma la prima è quella che mi piace di più, per la scena, le luci e la post! complimenti :applauso:
  2. Lucy

    Natura morta

    ho seguito la discussione e visto le foto con un certo interessse, ruberò idee e consigli :timido: grazie @marco_elba per la foto del setup, l’idea della base con le assi di legno è ottima
  3. Lucy

    Prove in studio

    Io concordo con Luciano, anche perché qui il fuoco cade sul centro della pistola, mentre avrei preferito fosse sulla punta della canna. Forse sfuocare di più la ragazza sarebbe stata una buona strategia perché, come ti hanno detto, è un elemento forte ed ancora molto distinguibile nella tua...
  4. Lucy

    Ciao a tutti

    Benvenuta anche da parte mia
  5. Lucy

    Per me la fotografia é.. Per voi?

    Benvenuta! Per me la fotografiaè un nuovo modo di guardare il mondo che mi circonda
  6. Lucy

    Ci sono anch’io!

    Benvenuto anche da parte mia
  7. Lucy

    Buongiorno a tutti

    Benvenuto anche da parte mia
  8. Lucy

    Ciao a tutti

    Benvenuto anche da parte mia :)
  9. Lucy

    l'ospite inatteso

    Già viste su flickr, la seconda è simpaticissima :)
  10. Lucy

    Tellaro

    Bentornato Sil, foto stupenda come al tuo solito! Buona luce
  11. Lucy

    felice di essere qui

    Benvenuto ed in bocca al lupo per il tuo viaggio!
  12. Lucy

    B&W Peaceful

    Si, concordo, la foto è molto equilibrata e bilanciata. Mi piace anche molto la conversione in b/n :)
  13. Lucy

    Senza titolo

    Foto meravigliosa, come al solito :)
  14. Lucy

    Caffè Sicilia - Noto

    Condivido la passione per le ombre chiuse :) Gli scatti sono molto piacevoli, preferisco il primo ma avrei solo eliminato la persona fuori fuoco a destra ed incluso di più quella che beve il caffè a sinistra.tutto questo, ovviamente, in una situazione ideale. Complimenti!
  15. Lucy

    Nuovo!

    Benvenuto:)
  16. Lucy

    nuovo utente

    Benvenuto anche da parte mia
  17. Lucy

    Ciao a tutti

    Benvenuto
  18. Lucy

    Bentrovati!

    Benvenuto :)
  19. Lucy

    B&W Bocciolo Bud

    Prova ad aumentare il contrasto in quella in bianco e nero, secondo me merita. Non faccio commenti sulla nitidezza perché sono su schermo piccolo, ma mi sembra che sia un po’ sfocata o con un alone che sembra quasi un filtro messo in post-produzione
  20. Lucy

    Saluti

    Benvenuto :)
Alto