Risultati della ricerca

  1. Filmreditum

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre IL CINEMA II: votazioni

    Difficile questa votazione :dubbio::???: Il primo voto è gia dato, senza bisogno di stare a rifletterci più di tanto.. ma per il secondo è difficile scegliere!! Una cosa però voglio dirla.. senza fare nomi (anche se si capisce): sei veramente IDENTICO, assurdo ahah:rotfl:
  2. Filmreditum

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Ciao Andrea, la mia te l'ho inviata oggi pomeriggio di risposta alla mail che ti mandai per l'iscrizione al concorso. Se non ti è arrivata, te la rimando stasera.
  3. Filmreditum

    Concorso P2L Vincitori 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Approfitto anche io per dilungarmi un po di più e raccontarvi del mio scatto. Come già detto, è la prima volta che partecipo a un concorso sul sito e non potevo che iniziare con uno riguardante l'analogico. Ho quasi 23 anni e dopo aver scattato per 5 anni in digitale, mi sono perdutamente...
  4. Filmreditum

    Concorso P2L Vincitori 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Grazie e complimenti ai vincitori, a parer mio meritati. Ho iniziato a bazzicare sul sito da qualche anno, ma questo concorso è stata l'occasione per iscrivermi e mettermi alla prova. Spero ci saranno altri concorsi del genere incentrati sulla pellicola. Alla prossima :)
  5. Filmreditum

    Consiglio Esposimetro Esterno

    Ok grazie. Terrò presente il Minolta, anche se ho visto che è abbastanza raro/non diffuso online. Ho un po di dubbi sugli esposimetri analogici invece: ne sono affascinato, sono belli da vedere e da tenere, ma non conoscendoli bene, vorrei indirizzarmi più su qualcosa che so che funziona ed è...
  6. Filmreditum

    Consiglio Esposimetro Esterno

    Ciao a tutti ragazzi, a breve inizierò a lavorare, cosa che mi darà la possibilità di poter togliere qualche sfizio personale in ambito fotografico. Premetto che per ora scatto solo o quasi in analogico, formato 135; con la previsione di comprare un corpo per il medio formato (più in là aprirò...
  7. Filmreditum

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti!!
  8. Filmreditum

    Sgancio Rapido

    Perfetto.. Era proprio una delle due alternative che avevo adocchiato :)
  9. Filmreditum

    Sgancio Rapido

    Ciao ragazzi, ho provato a cercare discussioni al riguardo ma non ne ho trovate, perciò: Sarei curioso di provare come accessorio per i miei corpi macchina, la placca per l'attacco e il rilascio rapido della fotocamera. In commercio il top di gamma è considerato il Capture Pro della Peak Design...
  10. Filmreditum

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Non vedo l'ora di mettermi alla prova. È possibile usare anche medio formato (120)?
  11. Filmreditum

    Ciao a tutti

    Ciao, sono Dario, 22 anni, da Bari. È da 5 anni che scatto in digitale ed analogico. Mi piace frequentare forum per mantenermi aggiornato e confrontarmi con nuove idee e nuovi scatti. Buona serata
  12. Filmreditum

    Not a morning person

    Not a morning person
Alto