Risultati della ricerca

  1. G

    Avrei bisogno di assistenza

    Ciao, grazie per avermi risposto, pero' quel menu proprio non ce l'ho, l'ho cercato dappertutto, ma non lo trovo, non ho neanche il filtro graduato. Mi rivolgero' direttamente ad Adobe per chiedere un chiarimento, hanno un servizio di assistenza, spero possano aiutarmi. Grazie lo stesso, Giulia...
  2. G

    Avrei bisogno di assistenza

    Salve a tutti, avrei bisogno di assistenza riguardo a Lightroom CC che ho installato qualche giorno fa. Seguendo il corso di Carlo Orlandi mi sono accorta che non abbiamo le stesse impostazioni. Io ho un' interfaccia che non presenta alcuni strumenti fondamentali come la libreria, lo sviluppo...
  3. G

    Mi presento

    Ciao Harma, eh si, dalle mie parti c'e' proprio solo la campagna con le mucche da fotografare... Ciao, grazie mille dei calorosi saluti di benvenuto, mi risentirete ogni tanto con qualche domanda, per ora sono nella fase in cui posso solo chiedere, non consigliare, proprio adesso cerco la sede...
  4. G

    Mi presento

    Ciao a tutti, Mi chiamo Giulia. Da qualche mese ho iniziato ad appassionarmi di fotografia e a praticarla nei ritagli di tempo che ho a disposizione. Ho frequentato il corso base di Carlo e l'ho trovato molto efficace e davvero ben spiegato, mi ha aiutato molto a chiarire alcuni concetti a me...
Alto