Risultati della ricerca

  1. koalakoker

    Low key

    Qualche altro esperimento low key. Ho usato un flash Youngnuo montato su un octagon. Facce low-key by Gianluigi Forte, su Flickr Facce low-key by Gianluigi Forte, su Flickr Facce low-key by Gianluigi Forte, su Flickr
  2. koalakoker

    City lights

    Altro viaggio di lavoro e continua la serie dei miei scatti notturni. Questa volta ho provato a fare un po' di scie. Night Light by Gianluigi Forte, su Flickr City Light by Gianluigi Forte, su Flickr City Light by Gianluigi Forte, su Flickr City Light by Gianluigi Forte, su Flickr
  3. koalakoker

    Facce

    Ecco un esperimento di foto low key. Ho usato due flash esterni: un Canon 430 e uno Yongnuo, nudi, posti circa a 45 gradi a destra e a sinistra. Il main dovrebbe essere quello che illumina la parte destra della foto. Foto fatte in casa (nel salotto che avrebbe dovuto essere un filino più...
  4. koalakoker

    Etna by Night

    Non saprei in quale sezione postare queste immagini. Se le ho sbagliato spero che qualcuno dello staff le sposti nella sezione giusta. Si tratta di un paio di scatti che ho fatto la notte di natale, nelle vicinanze dello Chalet in cui ho passato le feste con la mia famiglia. Siamo in mezzo alla...
  5. koalakoker

    Zaragoza by Night

    Ecco un’altra sessione di scatti notturni a Saragozza. E questa volta ho trovato il coraggio di tirare fuori il trepiede. Zaragoza - Bike by Gianluigi Forte, su Flickr Zaragoza - Night by Gianluigi Forte, su Flickr Zaragoza - El Pilar - Tramonto by Gianluigi Forte, su Flickr Zaragoza -...
  6. koalakoker

    City by night

    Dopo tanti anni mi sono imposto di portare la macchina fotografica nei miei viaggi di lavoro e ho pensato di iniziare questa serie di foto serali e notturne delle città che visiterò. IMG_0892_kk by Gianluigi Forte, su Flickr IMG_0907_kk by Gianluigi Forte, su Flickr IMG_0910_kk by Gianluigi...
  7. koalakoker

    Che vita sarebbe senza Amore

    Camminando per le vie di Verona Lucchetto by Gianluigi Forte, su Flickr Andrea e lucchetti by Gianluigi Forte, su Flickr Lucchetti by Gianluigi Forte, su Flickr Graffiti d'amore by Gianluigi Forte, su Flickr Graffiti e amore by Gianluigi Forte, su Flickr
  8. koalakoker

    Secondo photoshoot pasquale

    Secondo giorno di ferie a casa con Sofia e secondo photo shoot pasquale. Questa volta il tema è la professoressa di lettere (o una studentessa). Abbiamo messo sul tavolo una pila di libri e Sofia si è cimentata in qualche scatto a tema letterario. Abbiamo messo su il nostro studio casalingo...
  9. koalakoker

    Obiettivo "vintage" + Giocattoli

    Oggi ho potuto finalmente provare il nuovo obiettivo. Nuovo tra virgolette perché si tratta di un Helios 50mm che veniva venduto insieme alla macchina Zenit. Non c'erano i miei modelli preferiti (ovvero i miei figli) e mi sono dovuto adattare con quello che ho trovato in giro. Mi interessava...
  10. koalakoker

    B&W Candele

    Cominciando a fare foto un po' più "costruite" invece dei soliti scatti d'impeto, l'altra sera sono passato a comprare qualche candela e ho fatto un paio di scatti. Allego i due che mi sembrano i più riusciti. E' stato monto divertente e probabilmente penso che arricchirò, in futuro, questa...
  11. koalakoker

    Un abbraccio dal profondo sud

    Ciao a tutti, sono Gigi anche se sui forum spesso è più comodo usare il mio nick Koalakoker o KK che dir si voglia. Sono a appassionato/amante della fotografia probabilmente sin da piccolo, e mi trovo qui perché sono stato letteralmente "catturato" dagli splendidi tutorial di Carlo che ho...
Alto