Risultati della ricerca

  1. hauk

    E vissero felici e contenti!

    Bellissimi! Complimenti! Tanti Auguri!!!
  2. hauk

    Lines

    Bravo Attilio! Sono state scattate a Lisbona e Fatima, in una gita che ho fatto a settembre. Per rispondere a Abraxas, sinceramente io vedo linee dritte, curve o incrociate in tutte queste foto, probabilmente in alcune immagini sono più evidenti rispetto ad altre. Grazie a tutti per i vostri...
  3. hauk

    L'oceano.

    Da una gitarella in Portogallo: l'Oceano. Ocean by Igor Alba, su Flickr Capo de Roca by Igor Alba, su Flickr
  4. hauk

    Lines

    Una serie di immagini con Linee...:D Lines by Igor Alba, su Flickr Fatima by Igor Alba, su Flickr Fatima by Igor Alba, su Flickr sitting by Igor Alba, su Flickr Stone avenues by Igor Alba, su Flickr Fischer by Igor Alba, su Flickr straight by Igor Alba, su Flickr A square in Lisbon by...
  5. hauk

    Cappella Palatina

    Ciao Attilio, grazie del commento! Rispondo subito alle tue domande. Le linee oblique mi danno l'impressione di grandezza dell'immagine. Il cielo ho deciso di lasciarlo per consentire di capire la dimensione reale del Santuario, ha quanto pare disturba... Si, in effetti il gioco di luci ed ombre...
  6. hauk

    Bei Colori

    Written by Igor Alba, su Flickr
  7. hauk

    Un ritratto stretto

    By the side of by Igor Alba, su Flickr
  8. hauk

    Cappella Palatina

    Ciao Ragazzi! Tutto Bene? Questa foto lo scattata in una giterella a Palermo fatta poco tempo indietro. Che ne pensate? A presto. :ciao: Cappella Palatina by Igor Alba, su Flickr
  9. hauk

    night

    Grazie Mille bobol per il passaggio. In effetti ho fatto un lavoro da certosino per selezionare la terra, esposta diversamente dal cielo, ma poi non mi piacevano le colline di colore grigiastro e mi sono lasciato trasportare un pò troppo sul dare un pò di colore hai prati, proverò a sistemare...
  10. hauk

    night

    tenda sotto le stelle by Igor Alba, su Flickr
  11. hauk

    piccantina

    Grazie Abraxas per la risposta. Sinceramente io ero convinto il contrario. È vero che nella prima posa si vedono di più le curve, però è in una posizione sobria che a mio avviso non suscita pensieri strani all'osservatore, invece nella seconda fotografia, pur non mostrando un granché del corpo...
  12. hauk

    piccantina

    Spero di non cadere nello sconcio (nn credo) per me sono foto accettabile per un forum del genere. Diciamo che il consiglio che volevo chiedere è il messaggio che lasciano passare certe immagine e cioè, secondo voi qual'è la fotografia meno intrigante delle due? Per non confondere i giudizi non...
  13. hauk

    Girl at Mac

    Visto che nessuno mi commenta esprimo un autocritica....:rotfl: Neri bruciati, ma comprensibili. Composizione perfetta , con linee abbastanza sui terzi, un primo piano piacevole e con le luci nella parte alta ben posizionate. Colori caldi e situazione classica dei tempi moderni. Il ritaglio...
  14. hauk

    Gran Baloon Torino

    Sabato camminando nel più famoso mercato delle pulci di Torino, mi hanno colpito in particolare modo alcuni banchi dove venditori e merce erano in perfetta simbiosi. Così gentilmente gli ho chiesto di fare una fotografia. Le foto sono state scattate col telefono....
  15. hauk

    Girl at Mac

    Foto scattata col telefono.
  16. hauk

    La battaglia delle arance.

    Grazie per i commenti. È un Carnevale storico, lo spreco cè sicuramente però è una tradizione. Le arance, anche se sono belle sono quelle destinate al macero oppure al mercato dei mangimi... Se mi dite perché sono destinate al macero, credo che sia per i patti con i mercati europei che vieta ai...
  17. hauk

    La battaglia delle arance.

    E dopo un paio di anni di fermo il carnevale di Ivrea è partito alla grande. Le fotografie di questo brevissimo reportage, in se stesso, non sono un granché, ma spero comunque di fare entrare lo spirito di questa tradizione sanguinosa. La battaglia delle arance by Igor Alba, su Flickr Tre...
  18. hauk

    Ex acciaierie.

    Grazie Andrea per l'apprezzamento. Un saluto.
  19. hauk

    Foto di gioielli

    Benvenuta.
  20. hauk

    reflection.....

    No, non fraintendere! L'orizzonte è perfettamente in bolla. È la prospettiva che la fa pendere, comunque, sembra al mio occhio...
Alto