Risultati della ricerca

  1. manuel a.

    Entry level per neofita

    Buonasera, scusate per il ritardo della risposta. Per iniziare vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando. Purtroppo metà dei termini che state nominando sono ancora piuttosto oscuri e sconosciuti quindi non posso che affidarmi ai vostri consigli. Per il momento mi sembra di aver capito...
  2. manuel a.

    Entry level per neofita

    Ottimo allora, la terrò sicuramente in considerazione. Per le ravvicinate non credo mi serva superare 20/30 cm di distanza dal prodotto, che si tratta perlopiù di capi di abbigliamento.
  3. manuel a.

    Entry level per neofita

    Buonasera Abraxas, grazie mille per la risposta repentina. Come hai ben capito sono assolutamente un neofita del settore e la mia conoscenza non mi permette ancora di capire e formulare richieste logiche e inerenti. Quello che cercavo era qualcosa di sufficientemente versatile da permettermi di...
  4. manuel a.

    Entry level per neofita

    Buonasera a tutti, per prima cosa vorrei ringraziare Carlo, lo staff e gli utenti di PLAYERDUE LIGHTING, per il materiale condiviso; oro colato per un neofita come me. Prima di esporre la mia domanda vorrei introdurvi il progetto per il quale mi ritrovo ad aver necessita di consulti e consigli...
Alto