Risultati della ricerca

  1. F

    Scatto notturno sul cupolone

    Condivido questo scatto serale per avere i vostri sempre utili pareri / consigli. Grazie anticipatamente.
  2. F

    Primo scatto street con reflex

    Posto questo mio primo scatto eseguito sulle mura di Lucca. A breve inizio un corso di fotografia, intanto cerco di fare del mio meglio ☺️
  3. F

    Prima macchina per iniziare e i dubbi mi assalgono

    Ciao a tutti, ho letto diversi consigli già dati ad altri utenti ma non mi ritrovo con le mie esigenze, per questo chiedo un vostro aiuto. - Prezzo per macchina nuova (ho un buono da spendere) 500/600 euro - da usare nei viaggi in particolare trekking con lunghi percorsi - foto paesaggi /...
  4. F

    Alberi e rocce

    Ciao, ieri ho fatto un trekking vicino Roma, mi ha colpito molto questo panorama. Un' ampia distesa di rocce e solo due alberti che sono riusciti a sopravvivere nel tempo. Mi da la sensazione di forza ma allo stesso tempo di malinconia. Ho adattato la foto solo al bianco e nero. Attendo i vostri...
  5. F

    Bentrovati

    Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi perché sto da tempo valutando di migliorare il mio modo di fare fotografia. Sono convinto troverò molti consigli utili per approfondire i concetti base e migliorare insieme a voi. Sono di Roma. Un saluto a tutti!
Alto