Risultati della ricerca

  1. P

    Concorso P2L Vincitori 28° Concorso P2L - Street photography

    Ho contribuito a far salire sul podio il vincitore. Un saluto a tutti. Alla prossima :D
  2. P

    Domenica all'insegna del trekking

    Trascorsa una piacevole domenica di trekking presso il monte Gennaro, ne ho approfittato per fare qualche scatto. Ditemi la vostra. Un saluto
  3. P

    Scorcio Parco romano

    Ciao a tutti, ho fatto questo scatto al volo nel parco di Appia antica - Roma Avete consigli da darmi in merito? Un saluto
  4. P

    Buongiorno a tutti

    Ciao a tutti. @Nomed vivo a Roma e sono andato a fare una gita a Tivoli per ammirare la stupenda villa d'Este
  5. P

    Buongiorno a tutti

    ok, scusami non lo sapevo. La prossima volta farò cosi :D
  6. P

    Bentrovati

    La seconda foto è particolarmente bella. Complimenti! Cerco di portarla con me il più possibile. Ma dovrei di più :D
  7. P

    Buongiorno a tutti

    Si, Nimas penso che tu abbia ragione sul fatto che l'immagine sia un po' troppo carica di elementi. Posso dire a mia discolpa che non è la foto migliore che ho. Per quanto riguarda il formato in realtà ho inserito due barre orizzontali bianche sia in alto che in basso alla foto che purtroppo non...
  8. P

    Buongiorno a tutti

    Ciao piacere di conoscerti. Posto uno scatto che mi ritrovo adesso tra le mani nella speranza che sia di gusto a chi la osserva. Villa d'Este, Tivoli. Visuale dall'alto.
  9. P

    Ciao a tutti, mi presento

    Ciao Benvenuto. Piacere di conoscerti.
  10. P

    Bentrovati

    Ciao Fabri, benvenuto. Anche io sono nuovo e come te vorrei approfondire le mie conoscenze di fotografia. Come te sono di Roma, magari abbiamo condiviso anche qualche soggetto fotografico senza saperlo. Hai qualche scatto da mostrare?
  11. P

    Ci sono anch’io!

    Ciao, benvenuto. Sono anche io nuovo sul forum e come te spero di migliorare grazie ai consigli dei più esperti. Un saluto
  12. P

    Buongiorno a tutti

    Buongiorno a tutti, sono Postcard. Ho studiato fotografia (buona parte grazie anche ai video su Youtube promossi da questo forum) e mi piace catturare quello che gli altri non riescono a vedere... per mostrarglielo. Non mi ritengo un professionista e non lo sono, ma mi piacerebbe diventarlo. Non...
Alto