Risultati della ricerca

  1. Cry_fucsia

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Grazie mille @Andrea85 per i tuoi commenti sulla mia foto ho apprezzato molto ne faró tesoro per migliorare!
  2. Cry_fucsia

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Complimenti ai vincitori! Fiera del mio 8 posto (pensavo di arrivare ultima XD) ho ancora tanto da imparare e sono contenta di essermi iscritta a questo forum così da imparare dai migliori!
  3. Cry_fucsia

    Grazie mille :D:D

    Grazie mille :D:D
  4. Cry_fucsia

    Grazie mille!

    Grazie mille!
  5. Cry_fucsia

    Consigli sulla prima macchina fotografica

    Ti ringrazio @bobol per il consiglio:yes::yes:
  6. Cry_fucsia

    Per me la fotografia é.. Per voi?

    Ciao @Benedetto ! Ti ringrazio per la tua risposta! Perdonatemi tutti per la mia ignoranza XD Cos'é account in Flickr? Se può essere utile ben volentieri! Ok grazie anche per il consiglio di postare la foto su paesaggi sono nuova del forum così per le prossime volte sto più attenta!
  7. Cry_fucsia

    Consigli sulla prima macchina fotografica

    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio ho trovato una buona offerta su una reflex Canon EOS 4000D. Per iniziare ad imparare va bene? Andrà sostituire la mia bridge Canon PowerShot Sx540. O per fare ancora un po' di pratica va ancora bene la mia? Sono un po' indecisa. Ringrazio tutti coloro...
  8. Cry_fucsia

    Per me la fotografia é.. Per voi?

    Premesso che è da poco che ho iniziato con la fotografia per completare la mia presentazione voglio postare una foto che rappresenta cosa mi piace fotografare! Spero vi piaccia! Consigli per migliorare sono i benvenuti!
  9. Cry_fucsia

    Sul lago

    Yes! Abito però in provincia a Lurate!
  10. Cry_fucsia

    Sul lago

    Ciao! Volevo commentare le tue foto con il mio incontro sul lago di Como
  11. Cry_fucsia

    Per me la fotografia é.. Per voi?

    Ciao a tutti sono Cristina, ho scoperto questo sito guardato i video su YouTube. Per me che sono ancora una principiante, questo blog sarà pane e acqua un elemento fondamentale per sopravvivere. Ho appena scoperto quanto mi piace scattare una foto. Magari non diventerò una grande fotografa e le...
Alto