Risultati della ricerca

  1. Diletta

    dipingo

    IMG_1184_edited by Diletta, su Flickr salve a tutti ,personalmente non è stata semplice scattare questa foto perchè non fotografo quasi mai paesaggi anche se non escludo di iniziare un giorno ,accetto consigli
  2. Diletta

    Riflesso

    IMG_1092_edited by Diletta, su Flickr......Accetto consigli per migliorare grazie........
  3. Diletta

    luce.....

    IMG_20200519_210157_784 by Diletta, su Flickr... ciao a tutti amo molto la luce naturale...come vi sembra sta foto accetto consigli grazie.
  4. Diletta

    PROFILO

    IMG_0770_edited by Diletta, su Flickr SALVE A TUTTI AMO GIOCARE CON LA LUCE NATURALE (HO VOLUTO METTERE A FUOCO LA CURVA DEL NASO PER METTERLA IN RISALTO RISPETTO AL RESTO DEL VISO) POTRESTE DARMI QUALCHE CONSIGLIO PER SFRUTTARE AL MEGLIO LA LUCE ??? COME VI SEMBRA IL TAGLIO???....GRAZIE
  5. Diletta

    due

    IMG_0613_edited by Diletta, su Flickr vi prometto che mi metto in modalita' ascolto senza fare polemica.......accetto ben volentieri consigli grazie......
  6. Diletta

    le mani.... tutto comincia sempre con le mani

    IMG_20200415_180007_872 by Diletta, su Flickr salve volevo sapere come vi sembra gestita la luce ???? accetto consigli grazie
  7. Diletta

    il filo magico

    https://www.flickr.com/photos/184925612@N05/shares/5G470Y
  8. Diletta

    Nella stessa direzione

    nella stessa direzione by Diletta Diletta, su Flickr
  9. Diletta

    Libertà

    Free by Diletta Diletta, su Flickr ero per strada sentivo gli arei passare è volevo essere li in volo, poi ho pensato come posso fotografare questo mio stato d'animo ed ecco che ho fatto questa foto che non è bellissima ma per me molto significativa.
  10. Diletta

    tutto si trasforma....

    nothing is created,nothing is destroyed,everything is transformed by Diletta Diletta, su Flickr in questo periodo mi sento micromossa.....vorrei consigli su questa tecnica da me molto amata
  11. Diletta

    go go go

    always moving by Diletta Diletta, su Flickr Accetto consigli.........
  12. Diletta

    in primo piano

    IMG_5250_edited by Diletta Diletta, su Flickr Accetto consigli sulla messa a fuoco grazie
  13. Diletta

    felino

    the mirror of soul by Diletta Diletta, su Flickr
  14. Diletta

    home

    home by Diletta Diletta, su Flickr
  15. Diletta

    ali

    ali by Diletta Diletta, su Flickr
  16. Diletta

    sensualita'

    Il mistero sta nei miei occhi by Diletta Diletta, su Flickr
  17. Diletta

    years

    years by Diletta Diletta Dato che ho visto altri alberi nei vari post del passato l'avevo messa nella sezione macro e flora.... Il mio albero è diventato astratto hiiiiiii
  18. Diletta

    assorta

    Assorta by Diletta Diletta
  19. Diletta

    Suspended

    IMG_20191017_125453 by Diletta Diletta, su Flickr accetto consigli per migliorare grazie.....
  20. Diletta

    Donna

    DONNA SCHIENA3 by Diletta Diletta, su Flickr
Alto