Risultati della ricerca

  1. valmar78

    Tramonto in Lomellina

    Rientrando a casa con la fotocamera in macchina mi sono fermato per uno scatto. Attendo C&C. Grazie Tramonto in Lomellina su Flickr
  2. valmar78

    Stable

    Ciao, vi chiedo scusa qualora avessi sbagliato sezione, non è propriamente architettura ma ho scelto per esclusione. Lascio a voi commenti e critiche. Grazie a tutti
  3. valmar78

    In maneggio

    Ciao, da una giornata in maneggio, nessuna didascalia lascio a voi commenti e critiche. Grazie a tutti
  4. valmar78

    Guardia di porta personale

    Ciao, da qualche settimana ho un ospite che fa la guardia alla porta di casa. Una sera ho deciso di immortalarlo. Era buio e ho avuto un po' di difficoltà ma alla fine questo è il risultato. Con questa foto inizio il mio master in fotografia da voi quindi siate severi ma buoni. ciao ciao...
  5. valmar78

    Mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 41 anni e sono di Vigevano. Ho rispolverato una passione "abbandonata" un bel po' di tempo fa. Purtroppo quando ho iniziato da giovane nessuno mi ha accompagnato nei primi passi se non un paio di libri, inoltre con la pellicola non mi era così facile capire...
Alto