Risultati della ricerca

  1. profiloprova

    Batteria Scarica Precocemente

    Grazie 49luciano! Chiamerò al più presto quel numero di telefono e cercherò di chiedere informazioni al riguardo! Spero mi possano dare una mano! Abrax, sono più che sincero con te! Non mi sono informato più di tanto perché avendola acquista da un amico appassionato di fotografia che possiede...
  2. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Ti ringrazio per la tua risposta! Ne prenderò sicuramente atto e ti aggiornerò!
  3. profiloprova

    Batteria Scarica Precocemente

    La questione è capire la vera natura del problema. Se può essere risolvibile, oppure no. Per il concetto di avere preso un "pacco" non lo prendo, per ora, in considerazione perché l'ho acquistata da un amico amatore della fotografia che possiede più di una reflex, disponibile per ogni evenienza...
  4. profiloprova

    Batteria Scarica Precocemente

    Provo ad accettare il tuo consiglio e acquistare batterie con un amperaggio molto maggiore! Nel caso possa essere un problema della reflex, sapresti dirmi a cosa è dovuta il linea di massima? Cioè, è più una questione software o di circuito?
  5. profiloprova

    Batteria Scarica Precocemente

    Ciao! Grazie per la risposta! Uso, 4 batterie Energizer Alkaline Power AA 1,5v. Dici che posso andare bene o sono sbagliate?
  6. profiloprova

    Batteria Scarica Precocemente

    Ciao a tutti! Ho un serio problema con la mia Reflex. Acquistata da POCO una PENTAX K-X, usata. Riscontro questo problema: Mi segnala batteria scarica dopo pochissimi minuti dall'accensione. Se provo a fare solo 1 scatto mi va subito a metà, e dopo qualche minuto va a zero. Riprovato con...
  7. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Ah ecco! Grazie Magari sono apposta per il mio modello! Ti ringrazio, le proverò Ti aggiorno appena le testo
  8. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Ciao Andrea 85! Grazie per la risposta Grazie anche di avermi dato delle info sulla reflex, mi fa piacere sapere che è un buona per iniziare! Per la durata delle batterie, il problema è veramente grosso! Perché praticamente una volta accesa mi durano circa un 25/30 minuti anche senza usarla...
  9. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Va bene, grazie a tutti per l'appoggio!
  10. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Si sono a zero. Appena iniziato ieri! Io sono di Mantova, Lombardia Sei di queste parti?
  11. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Il funzionamento della reflex ISO, f, tempo di scatto, AF ecc ecc Non so cosa siano e come si impostano!! Sono un po' impacciato A volte clicco il pulsante per lo scatto ma non scatta nulla! È non capisco perché?! Poi sulla ghiera ci sono un sacco di impostazioni e icone! Vado in palla
  12. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Si hai ragione! Devo imparare assolutamente infatti Ho provato oggi, ma ci capisco ancora poco!
  13. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Mi devo dare da fare in che senso?
  14. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Si per carità! Ma quando spegnevo e accendevo mi dava che era carica al massimo. Poi dopo qualche minuto, tipo 10/15 si scaricava subito di colpo. Sembra quasi sia il sistema, credo.
  15. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Commerciali. Classiche da supermercato Non sono di marca Ma ho letto su Google che il mio modello di reflex ha un problema di batterie, una cosa del genere Ma non riesco a capire bene
  16. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Sono ovviamente gli obbiettivi di serie. Un 18-55mm F 3.5-F 5.6 AL, e un 55-200mm F Comunque non ci ho pensato proprio! Sto chiedendo ora perché cosi su due piedi non mi sembra proprio una buona macchina dalle recensioni! Ma magari sto dicendo un'enorme stupidata, perché proprio non me ne...
  17. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    L'ho pagata 200 € con 2 obbiettivi, 8 filtri, il telecomando infrarossi e il cavalletto.
  18. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Grazie mille per la risposta! Ho davvero bisogno di aiuto perché sono proprio alle prime armi! Per le batterie intendevo quelle nuove che ho appena preso, mi sono durate solo 20 minuti!!! Dopo 2/3 scatti era già a metà la batteria.
  19. profiloprova

    Acquisto Prima Relfex.

    Ciao a tutti. Mi sono iscritto da pochissimo al sito. E da ieri, ho cominciato il corso base di Carlo Orlandi. Appena ieri sera ho acquistato la mia prima reflex. Ho acquistato una PENTAX K-X usata. Sapete dirmi se va bene come reflex? Ho già riscontrato problemi seri. Le batterie mi sono durate...
Alto