Risultati della ricerca

  1. Mikiki

    il saggio

    Consigli e opininioni sullo scatto? l'ho voluta convertire in bianco e nero, secondo voi ho fatto una buon lavoro? saluti a tutti :birra:
  2. Mikiki

    Sigma apo 2x ex

    Ragazzi qualcuno sa qualcosa su questo teleconverter? Lo potrei utilizzare sulla mia Nikon D3100 se si con tutti gli obbiettivi? Grazie a tutti :)
  3. Mikiki

    Admiral 200mm f3,5

    Ciao a tutti ragazzi! vi chiedo un'informazione su ques'obbiettivo manual focus della admiral con focale di 200 mm e apertura massima f3,5. Un mio amico me lo venderebbe a una cinquantina di euro dato che lui non lo utilizza... qualcuno di voi lo conosce? ovvio che sulla mia d3100 la macchina...
  4. Mikiki

    info Nikon 70 - 300

    http://www.fordigit.com/Fotografia-Obiettivi---Lens-Obiettivi-Nikon-Teleobiettivi/Obiettivo-Nikon-AF-Nikkor-70-300mm-f-4-5-6-G-70-300-G_bac15cd9-9429-400f-83d0-265cd0a92798.aspx Ragazzi ho trovato questo tele... che ne dite? è compatibile con la mia d3100?
  5. Mikiki

    Video Nikon d3100

    Salve a tutti da poco ho iniziato ad effettuare qualche video con la mia Nikon D3100 ho notato che per variare l'apertura del diaframma imposto in manuale tipo f3.5 scatto la foto e poi giro il video a f3.5... se invece vado a selezionare per esempio valore di f11 e scatto una foto quando mi...
  6. Mikiki

    nubi di fuoco

    Questa sera il cielo offriva un tramonto con nuvole spettacolari... spero di essere riuscito a scattare una foto decente... qualche consiglio? grazie e un saluto a tutti
  7. Mikiki

    Fulmine

    Ragazzi ieri sera mi son dilettato ad effettuare qualche foto ai fulmini con scatto in modalità bulb, ho acqusitato la Nikon d3100 due settimane fà e mi sto divertendo molto ad imparare ogni piccolo trucco... molto ho imparato seguendo i corsi di Carlo su youtube... ;) volevo qualche...
  8. Mikiki

    Hola!

    Buongiorno a tutti ragazzi! ho scoperto questo sito guardando i video dei corsi su youtube! ho acquistato da 1 settimana una nikon d3100 con ottica 18-55 vr e sto cercando di imparare il più possibile :) davvero tanti complimenti per le spiegazioni presenti nei video :D
Alto