Risultati della ricerca

  1. marco_elba

    Verso la luce

    Perfetto, con l img modificatq ho capito bene... grazie dei suggerimenti!
  2. marco_elba

    Verso la luce

    monocromo ok... cosa intendi per omogeneizzare la luce, perdonami ma dovresti spiegarmelo come se fossi un bambino d tre anni...:aehm::aehm::aehm:
  3. marco_elba

    Verso la luce

    ahahah... avresti anche potuto non accettare il mio suggerimento di commento!!! :giggle: :giggle: :giggle: ... scherzo... tutte le critiche e tutti i suggerimenti sono sempre ben accetti
  4. marco_elba

    Verso la luce

    veramente l'ho girata di proposito, era stata scattata in verticale; ruotandola l'ho vista con occhio diverso e mi è piaciuta, ho visto (parlo sempre di me ovviamente) meglio le linee e le geometrie che dall'oscuro buio definito portano ad una luce quasi eterea... oltre la rotazione avresti...
  5. marco_elba

    Verso la luce

    verso la luce by Marco Di Noia, su Flickr
  6. marco_elba

    Eccomi!

    benvenuto!!!
  7. marco_elba

    Mi presento

    ciaoooo
  8. marco_elba

    Natura morta

    Mi sa che ho fatto qualche click "sbagliato" su Flickr... come ho due minuti di tranquillità ci do un'occhiata:aehm::aehm::aehm:
  9. marco_elba

    Mi presento

    benvenuta!
  10. marco_elba

    Salve Gente

    benvenuto
  11. marco_elba

    flash.....

    anche io ho lo stesso flash e mi sto trovando bene, l'unico neo è che con la 1100d era compatibile al 100%, con la 80d, almeno finora, sono riuscito ad usarlo solo TTl e nn E-TTL
  12. marco_elba

    Vendere le proprie foto online

    nel caso tu riuscissi a commercializzare degli scatti, non devi avere necessariamente la partita iva, la cosa importante è che però, salvo che tu non venda un singolo scatto una volta nella vita (e anche qui la cosa è da vedere), ma diventi una vera e propria attività, dimostrabile dalla...
  13. marco_elba

    AUGURI DI BUONE FESTE

    rispondo al post con un semplice AUGURI perché credo non serva aggiungere altro!!!
  14. marco_elba

    Mi presento

    benvenuto
  15. marco_elba

    Al commento "Non ci sono persone in queste fotografie!", in genere replico: "Ci sono sempre due...

    Al commento "Non ci sono persone in queste fotografie!", in genere replico: "Ci sono sempre due persone, il fotografo e l'osservatore" (cit. Ansel Easton ADAMS)
  16. marco_elba

    Nuovo iscritto

    benvenuto!!!
  17. marco_elba

    Buon Giorno

    Ciaooooo
  18. marco_elba

    Due per Volta

    te l'ho chiesto perché secondo me a volte ci sta bene l'ombra di chi riprende la scena, la vedo come una testimonianza della presenza del fotografo, e poi, sempre secondo il mio modestissimo parere, in una foto ricordo a volte il fatto di rivederci presenti nell'immagine anche se solo in...
  19. marco_elba

    Due per Volta

    domanda, ma la tua ombra è voluta nella prima foto?
  20. marco_elba

    Buon Giorno

    benvenuto
Alto