B&W 0 Energia...

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Uno delle prime foto con il mio nuovo acquisto(Sony a6000)


0 energia... by Harma4, on Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Immagino che il messaggio riguardi l'uso di energie alternative, l'ecologia (la bicicletta è ecologica), e sul fatto che quella è senza una ruota, da qui 0 energia? Il messaggio si può intuire, ma comunque lo trovo un po' debole per essere una foto di street, manca anche quel qualcosa che lega indissolubilmente un elemento della foto al messaggio che volevi mandare.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Immagino che il messaggio riguardi l'uso di energie alternative, l'ecologia (la bicicletta è ecologica), e sul fatto che quella è senza una ruota, da qui 0 energia? Il messaggio si può intuire, ma comunque lo trovo un po' debole per essere una foto di street, manca anche quel qualcosa che lega indissolubilmente un elemento della foto al messaggio che volevi mandare.
Ok, anch'io avevo dato un significato simile, però vedo troppi elementi che confondono la scena.
inoltre vedo la conversione un po piatta, il bordo del cartello con la scritta META ENERGIA immagino che sia bianco, nello scatto risulta grigio.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Si ...il messaggio è ecologico,in più mi piaceva la scritta meta=mezza bici...:)..
Se non arriva spostatelo pure in urban...no problem..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Si ...il messaggio è ecologico,in più mi piaceva la scritta meta=mezza bici...:)..
Se non arriva spostatelo pure in urban...no problem..
Per quanto mi riguarda ho deciso che d'ora in avanti non sposterò tentativi di street da qui a urban purchè facciano scaturire una discussione sui messaggi e su come questi potevano essere meglio evidenziati. Penso che provare a fare street sia più importante della segregazione in una sezione o in un'altra e se si parla in qualche modo di street, per me può restare nella sezione. Se invece la foto non contiene nemmeno un riferimento a un qualche messaggio o non suscita una discussione, allora provvederò allo spostamento.
E per alimentare la discussione, oltre a quello che è stato già detto, secondo me la foto è dispersiva, forse un'inquadratura più stretta sul tuo soggetto avrebbe aiutato a convogliare lì l'attenzione, migliorando così la leggibilità della foto
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non ho voluto cropparlo di più,per poter lasciare l'ambientazione...l'uso dei mezzi pubblici= meno spreco di energia.
Non capisco perchè dite che sono poco leggibili i soggetti(la scritta e la bici)
Vedrò di intensificare la pp..
 
Alto