1° Concorso di PostProduzione P2L

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Quello che vuoi! Ma senza pubblico mi sembra un po inutile la cosa! Vedo che l interesse è basso
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Quello che vuoi! Ma senza pubblico mi sembra un po inutile la cosa! Vedo che l interesse è basso
fin quando c'è da organizzare non si farà vivo nessuno, fidati :rotfl: speriamo che arrivino quando è tutto pronto, mal che vada facciamo un sondaggio di chi parteciperà prima di farlo
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Quindi cosa stiamo aspettando? Apri tu? La foto la abbiamo
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Io di sicuro parteciperò alla pp anche perché ora comincio a sentirmi ad un punto morto ed ho bisogno di nuova linfa ;) Spero solo di riuscire a sistemare in tempo il pc perché ha qualche problemino nelle prestazioni :(
Intanto seguo con interesse :)

Inviato dal mio NGM Legend da " Dietro la curva " :D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
intanto bisogna capire COSA si deve fare.... cioè facciamo alla fine un concorso dove qualcuno vince? oppure delle semplici "lezioni" in cui soppesiamo le varie foto?
Io comincerei in modo semplice senza vincite,per vedere il livello d'interesse,poi se la cosa va,se può sempre ampliare....
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
qualcuno ha parlato di contest?????:troller::troller::troller:..azz leggo solo oraa!!!io solitamente mi attengo alle regole quindi io quando vedro' il regolamento mi regolero' di conseguenza...secondo me è da evitare il fotomontaggio stupido.....perche potrei prendere sol parte della foto e montarla in un altra....punterei piu su un contest " di miglioria della foto" ad esempio la foto di una raga moltoo cessa e i partecipanti dovranno migliorarla....ma senza eccedere ..non so magari si potranno cambiare i capelli.. o mettere una dentatura migliore..ma non ad esempio prendere la ragazza e metterla dentro una macchina...non so se ho reso bene il mio concetto..!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ad esempio la foto di una raga moltoo cessa e i partecipanti dovranno migliorarla....ma senza eccedere ..non so magari si potranno cambiare i capelli.. o mettere una dentatura migliore..
alla faccia di evitare il fotomontaggio stupido :rotfl:

no no io direi di attenerci solo alla postproduzione della foto e non al fotoritocco :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Dopo aver riportato il pc alle impostazioni di fabbrica, 2 giorni di aggiornamenti e ravvii e reinstallazioni varie, ora sono tornato operativo :D
Viste le imminenti feste non sarebbe meglio far partire il tutto in gennaio? ;)

Inviato dal mio NGM Legend da " Dietro la curva " :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dopo aver riportato il pc alle impostazioni di fabbrica, 2 giorni di aggiornamenti e ravvii e reinstallazioni varie, ora sono tornato operativo :D
Viste le imminenti feste non sarebbe meglio far partire il tutto in gennaio? ;)

Inviato dal mio NGM Legend da " Dietro la curva " :D
beh si quello sicuramente :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
L'autore dell'idea ha carta bianca da parte dello staff ma fategli sapere almeno quanti partecipanti sarete così inizierà ad impostare bene la cosa.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
L'autore dell'idea ha carta bianca da parte dello staff ma fategli sapere almeno quanti partecipanti sarete così inizierà ad impostare bene la cosa.
Non sarebbe il caso di fare un megatag collettivo per far conoscere l'iniziativa in modo da sensibilizzare i potenziali interessati?
:)
 
Alto