1° Concorso di PostProduzione P2L

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non sarebbe il caso di fare un megatag collettivo per far conoscere l'iniziativa in modo da sensibilizzare i potenziali interessati?
:)
Se prima non si stabiliscono delle regole certe e un format per iniziare secondo me creiamo solo confusione... Meglio iniziare, vedere come va e poi si allarga a tutta l'utenza.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Se prima non si stabiliscono delle regole certe e un format per iniziare secondo me creiamo solo confusione... Meglio iniziare, vedere come va e poi si allarga a tutta l'utenza.
:yes: ...rimango in stand by
:)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
In realtà avevo già dato un mio raw un mese fa a miclimidese
Le cose sono due: o è sparito per via dello studio, o s'è venduto il mio raw e ora sta ai Caraibi!!:eek:leee:

(ma propendo molto di più per la prima... muahahah)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
In realtà avevo già dato un mio raw un mese fa a miclimidese
Le cose sono due: o è sparito per via dello studio, o s'è venduto il mio raw e ora sta ai Caraibi!!:eek:leee:

(ma propendo molto di più per la prima... muahahah)





ovvio la seconda!!
Saltando tanti giri, qualcuno non può aprire una cavolo di discussione e lo facciamo....se volete ne apro una io stasera con un raw e via!! Basta che qualcuno faccia qualche cosa :p
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
ovvio la seconda!!
Saltando tanti giri, qualcuno non può aprire una cavolo di discussione e lo facciamo....se volete ne apro una io stasera con un raw e via!! Basta che qualcuno faccia qualche cosa :p
sì dai, anche solo per divertirsi e confrontarsi.
Mica è necessaria la gara, secondo me si può aprire un topic e chi partecipa aggiunge la propria foto modificata (e un'anima si prende la briga di spostarla nel primo messaggio con il tag dell'utente) e se ne discute man mano con il riferimento all'autore; oppure ogni autore (della pp) apre un topic in una nuova sezione apposita con il suo file, mettendo nell'oggetto un tag definito per navigare meglio; esempio
[concorso pp #1 - originale] [concorso pp #1 - versione eli3b]
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ovvio la seconda!!
Saltando tanti giri, qualcuno non può aprire una cavolo di discussione e lo facciamo....se volete ne apro una io stasera con un raw e via!! Basta che qualcuno faccia qualche cosa :p

io l'avevo buttata lì..
se c'è già pronto mi evito lo sbattimento di sceglierne uno, @miclimidese ci riceve?

Io la farei così per divertimento intanto, poi alla gara penseremo più in là.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora due cose:

1- Potete partire dal mio di raw, ce l'ho già bello e pronto Stefano.Minella te l'aveva passato mic o vuoi che te lo rimando?
2- Potete cominciare a fare il contest direttamente in questo topic, dove già ci sono le regole base. Se vi sta bene pulisco tutto e si comincia.

Ok?
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Io ieri sera ho buttato giù un abbozzo di discussione...vorrei aprirla in progetti, in modo che qui si possa continuare a parlare dell'organizzazione!

Ad esempio bisogna decidere come procedere nella scelta di chi propone i prossimi raw!

Se vuoi dude mandami il tuo raw e apro con il tuo



Ecco l'abbozzo

Nulla si muove per quanto riguarda il concorso sulla post produzione!
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/1°-concorso-di-postproduzione-p2l.37911/

Quindi bando alle ciance...metto un raw io e si inizia!!

Regolamento:
- Ogni raw proposto rimane a disposizione 1 settimana!
- Lavorate il file come più vi aggrada e postate qui il risultato con una spiegazione dei passaggi o screen o tiff con i livelli
- Prendetevi il tempo di commentare il lavoro di chi ha postato prima di voi
- Fate domande

Per come decidere chi sceglierà il prossimo raw, direi di parlarne nella discussione linkata sopra per non intasare questa!

Il raw:
https://www.dropbox.com/s/53q3ra7mw2oqttv/Escape Infinito Circle.CR2


dude puoi mettere in qualche modo in evidenza con i tuoi nuovi super poteri ?




Apro ??
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io ieri sera ho buttato giù un abbozzo di discussione...vorrei aprirla in progetti, in modo che qui si possa continuare a parlare dell'organizzazione!

Ad esempio bisogna decidere come procedere nella scelta di chi propone i prossimi raw!

Se vuoi dude mandami il tuo raw e apro con il tuo



Ecco l'abbozzo

Nulla si muove per quanto riguarda il concorso sulla post produzione!
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/1°-concorso-di-postproduzione-p2l.37911/

Quindi bando alle ciance...metto un raw io e si inizia!!

Regolamento:
- Ogni raw proposto rimane a disposizione 1 settimana!
- Lavorate il file come più vi aggrada e postate qui il risultato con una spiegazione dei passaggi o screen o tiff con i livelli
- Prendetevi il tempo di commentare il lavoro di chi ha postato prima di voi
- Fate domande

Per come decidere chi sceglierà il prossimo raw, direi di parlarne nella discussione linkata sopra per non intasare questa!

Il raw:
https://www.dropbox.com/s/53q3ra7mw2oqttv/Escape Infinito Circle.CR2


dude puoi mettere in qualche modo in evidenza con i tuoi nuovi super poteri ?




Apro ??

Si potrebbe fare come nei concorsi, il vincitore sceglie il raw successivo.
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Io ieri sera ho buttato giù un abbozzo di discussione...vorrei aprirla in progetti, in modo che qui si possa continuare a parlare dell'organizzazione!

Ad esempio bisogna decidere come procedere nella scelta di chi propone i prossimi raw!

Se vuoi dude mandami il tuo raw e apro con il tuo



Ecco l'abbozzo

Nulla si muove per quanto riguarda il concorso sulla post produzione!
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/1°-concorso-di-postproduzione-p2l.37911/

Quindi bando alle ciance...metto un raw io e si inizia!!

Regolamento:
- Ogni raw proposto rimane a disposizione 1 settimana!
- Lavorate il file come più vi aggrada e postate qui il risultato con una spiegazione dei passaggi o screen o tiff con i livelli
- Prendetevi il tempo di commentare il lavoro di chi ha postato prima di voi
- Fate domande

Per come decidere chi sceglierà il prossimo raw, direi di parlarne nella discussione linkata sopra per non intasare questa!

Il raw:
https://www.dropbox.com/s/53q3ra7mw2oqttv/Escape Infinito Circle.CR2


dude puoi mettere in qualche modo in evidenza con i tuoi nuovi super poteri ?




Apro ??
Eccolo! ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Aggiungo che forse nella gara vera e propria chi mette il raw non dovrebbe partecipare perchè potrebbe averci lavorato anche prima degli altri e quindi aver avuto più tempo. In poche parole se il vincitore scegliesse il raw dovrebbe stare fermo 1 turno.
Va boh, ma non so se mai si farà la gara, qui siamo ancora nella versione alla buona!

Ecco la discussione
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/imparare-da-un-raw.38741/

MatB
Usaintgold
Mr.Brownstone
Stefano.Minella
kemper
antophos
McMartin
miclimidese
Momix
 
Alto