Progetto a Squadre 1° Contest - Innocenza

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ragazzi non ho capito dove devo postare la foto del concorso ??
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Meglio se il link diretto alla foto: *****.jpg
Oppure un link che mi permetta, poi, di incorporarle sul forum.
si si intendevo quello! ma volevo dire, qualsiasi sito di upload no? volevo metterla su flickr privata ma mi sa che poi non la vedi neanche con il link diretto o sbaglio?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
PDBzone Mi sa che su flickr solo il link non te la fa vedere... mmh.. devo risolvere prima di domani perchè poi non ho il pc! :S Se ti invio la foto tu non puoi caricarla sul forum?
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Se nella schermata nera andate in alto a destra su visualizza tutte le dimensioni e poi cliccate sull'immagine e fate copia url vi da' l'indirizzo diretto dell'immagine e allora dovrei vederla anche io.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Se nella schermata nera andate in alto a destra su visualizza tutte le dimensioni e poi cliccate sull'immagine e fate copia url vi da' l'indirizzo diretto dell'immagine e allora dovrei vederla anche io.
Come ti ho già detto io ho fatto proprio così..

Nessun altro ha provato?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
io ho spedito un PM a Paolo cosi :)
Anche io ste.. ma lui mi ha detto che non la vede.. infatti era per risolvere i problemi prima dello scadere del termine.. anche perchè domani torno a casa e non mi porto il pc dietro.. per sicurezza devo salvarmi una copia della foto in una memoria se poi la devo ricaricare da qualche altra parte! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Anche io ste.. ma lui mi ha detto che non la vede.. infatti era per risolvere i problemi prima dello scadere del termine.. anche perchè domani torno a casa e non mi porto il pc dietro.. per sicurezza devo salvarmi una copia della foto in una memoria se poi la devo ricaricare da qualche altra parte! :)
ah ecco, ma infatti, a me sembrava che non si potesse vedere in quel modo!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Una cosa: per stavolta va bene così, ma vi chiedo di leggere bene le istruzioni di come mandare le foto. Ho chiesto il link diretto alla foto e non allegati. Ho chiesto un unico messaggio per squadra e non uno per ogni singolo partecipante. Ho chiesto di scrivere nell'oggetto il nome della squadra ecc... così da riconoscere velocemente la conversazione e non di scrivere cose a caso.

Vi chiedo di fare questo senno' ne esco fuori pazzo.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Una cosa: per stavolta va bene così, ma vi chiedo di leggere bene le istruzioni di come mandare le foto. Ho chiesto il link diretto alla foto e non allegati. Ho chiesto un unico messaggio per squadra e non uno per ogni singolo partecipante. Ho chiesto di scrivere nell'oggetto il nome della squadra ecc... così da riconoscere velocemente la conversazione e non di scrivere cose a caso.

Vi chiedo di fare questo senno' ne esco fuori pazzo.
pardon, quello di un messaggio per squadra me l'ero pero proprio :( per il resto ho fatto giusto :)
 
Alto