1 ritratto vintage...

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
si accettano consigli d
i ogni tipo.....;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace la compo mi piace il taglio mi piace l'espressione colta mi piacciono anche i toni vintage che gli hai dato....l'unica cosa che non mi piace è la parte destra così scura....neri troppo chiusi avrei cercato di compensare con qualcosa basta anche un po di carta stagnola x riflettere la luce!!! ;)
cmq bravissima lo scatto mi piace molto :D
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
mi piace la compo mi piace il taglio mi piace l'espressione colta mi piacciono anche i toni vintage che gli hai dato....l'unica cosa che non mi piace è la parte destra così scura....neri troppo chiusi avrei cercato di compensare con qualcosa basta anche un po di carta stagnola x riflettere la luce!!! ;)
cmq bravissima lo scatto mi piace molto :D
grazie salvo ....non sono riuscita ad aprire di piu le ombre in pp....dovevo farlo in fase di scatto...ma la stagnola come la utilizzo????
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie salvo ....non sono riuscita ad aprire di piu le ombre in pp....dovevo farlo in fase di scatto...ma la stagnola come la utilizzo????
Oh la fai stendere a qualcun altro accanto alla parte in ombra in modo che rifletta la luce proveniente dalla finestra...se no la stendi tu e metti la fotocamera su un trepiede con lo scatto remoto dopo 10 secondi ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Oh la fai stendere a qualcun altro accanto alla parte in ombra in modo che rifletta la luce proveniente dalla finestra...se no la stendi tu e metti la fotocamera su un trepiede con lo scatto remoto dopo 10 secondi ;)
grazie mille del consiglio....domani farò degli esperimenti..:bacetto:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
noooo la pasta al forno nooooo :Q_____ _ _ :p ahahaha vabè vedi un po tu scegli cos'è meglio!!! (io preferirei la pasta al forno) :p
e bhè da buoni siciliani ,anche io scelgo una bella teglia di pasta al forno...:p anzi anellini al forno alla palermitana!!per la foto utilizzo la stagnola...:D
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molto bella sopratutto i toni della foto. Quoto Salvo per quanto rigurda la parte destra
ciao
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace la compo mi piace il taglio mi piace l'espressione colta mi piacciono anche i toni vintage che gli hai dato....l'unica cosa che non mi piace è la parte destra così scura....neri troppo chiusi avrei cercato di compensare con qualcosa basta anche un po di carta stagnola x riflettere la luce!!! ;)
cmq bravissima lo scatto mi piace molto :D
é il mio stesso pensiero.
Comunque complimenti Eleonora un "mi piace" meritato.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Bella foto, perchè trasmette moltissimo. Questo ragazzino che sta là e ti guarda tra l'attento e il distratto, tra il pensoso e il sognante dice più di mille parole. Il vintage probabilmente aiuta tutto questo e sebbene in un primo momento anche a me la parte destra sembrava troppo scura, ti posso dire che questa divisione tra luce che proviene da sinistra e illumina il viso, e ombre sulla parte destra, poi non dispiace nemmeno tanto..

Ovviamente de gustibus :)

Compli ancora per la foto, e comunque, siamo a luglio, qua in Sicilia è tempo di granite non di pasta al forno :D

Ciau!!
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Bella foto, perchè trasmette moltissimo. Questo ragazzino che sta là e ti guarda tra l'attento e il distratto, tra il pensoso e il sognante dice più di mille parole. Il vintage probabilmente aiuta tutto questo e sebbene in un primo momento anche a me la parte destra sembrava troppo scura, ti posso dire che questa divisione tra luce che proviene da sinistra e illumina il viso, e ombre sulla parte destra, poi non dispiace nemmeno tanto..

Ovviamente de gustibus :)

Compli ancora per la foto, e comunque, siamo a luglio, qua in Sicilia è tempo di granite non di pasta al forno :D

Ciau!!
grazie mille .....credo siano gusti personali....;)(anche a me l'idea di una parte in luce e una in ombra non dispiace)hai perfettamente ragione visto l'afa meglio una bella granita al pistacchio..dopo un bel pezzo di pasta al forno:pscommetto che sei di catania !!..ho ragione...???ciau!!;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
grazie mille .....credo siano gusti personali....;)(anche a me l'idea di una parte in luce e una in ombra non dispiace)hai perfettamente ragione visto l'afa meglio una bella granita al pistacchio..dopo un bel pezzo di pasta al forno:pscommetto che sei di catania !!..ho ragione...???ciau!!;)
Sono di Messina ma vivo a Ct da anni...
Da cosa l'hai capito??:confuso:
E comunque, la vera granita è caffè con panna e brioche!!!:yahoo:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Sono di Messina ma vivo a Ct da anni...
Da cosa l'hai capito??:confuso:
E comunque, la vera granita è caffè con panna e brioche!!!:yahoo:
l'ho capito perchè li a catania la granita è una tradizione:Dha ragione la vera granita è con il caffe panna e brioche...ma ormai la fanno con qualsiasi cosa...cmq buonissima come la fanno a catania mai assaggiata...dalle mie parti le specialità sono altre...;)ciau.....
 
Alto